Blogo App: l'informazione indipendente sbarca su App Store e Google Play. E c'è anche Comicsblog!

Che siate possessori di smartphone Android o di un iPhone ultimo modello potete, da oggi in poi, scaricare e portare sempre con voi l'app ufficiale di Blogo, il magazine online numero uno tra i nativi digitali italiani.

Con un sistema assolutamente innovativo e di facile consultazione, la App ufficiale di Blogo è finalmente arrivata negli store digitali dei più grandi colossi dell'era digitale: dal peso complessivo di quasi tre megabyte e sessanta, la nostra Blogo App vi terrà informati su tutto quello che viene pubblicato dai nostri canali, ma sempre con un occhio di riguardo alle vostre esigenze. Si perché, oltre ad essere semplice e di facile consultazione, la App di Blogo può essere configurata in modo che possiate seguire sia il nostro network nell'insieme e sia le singole aree di vostro interesse.

Potete, quindi, leggere le ultime news che pubblichiamo noi di Comicsblog e sapere, in tempo reale, cosa è stato pubblicato negli altri canali del nostro network che, per chi non lo sapesse, sono suddivisi in:

Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia - News

Versatile, leggera e completamente gratuita, la App di Blogo vi stupirà sia per l'incredibile velocità di consultazione e sia per le opzioni che vi assicureranno un buona personalizzazione della stessa. Ma la cosa che più vi piacerà è che, ad esempio, potete salvare un articolo di vostro interesse per poi riguardalo in un secondo momento...e questo anche se siete momentaneamente offline. Comodo vero?

Avrete quindi tra le mani una app potente, facile e piena di contenuti, che vi terrà sempre aggiornati su tutto quello che succede intorno a voi.

Scaricatela senza paura e provatela, sono sicuro che non ve ne pentirete! E poi: dove trovate un altro magazine indipendente come Blogo?

Vi ricordo che, per accedere alle news di Comicsblog, dovete selezionare il canale Lifestyle.

Impostare la App per ricevere le news di Comicsblog

Polisblog-su-App

Se desiderate seguire solo ed esclusivamente le notizie che pubblichiamo qui su Comicsblog, dovete seguire la procedura come illustrato nell'esempio:

Per seguire solamente le news di Comicsblog, dovete quindi procedere così: quando entrate nell'App, dovete accedere al menu Impostazioni in alto a destra dove, selezionando il canale Lifestyle, potete attivare o disattivare le news provenienti dai blog che sono raggruppati nel canale. Deselezionando gli altri e selezionando solamente Comicsblog, nel canale Lifestyle vedrete solamente le news provenienti dal nostro blog mentre, nella Home, vedrete sempre le notizie che il nostro team ha selezionato per voi.

Come potete vedere, l'app è personalizzabile al 100%, ma vi consiglio di tenere selezionate quante più voci possibile, in modo da poter essere sempre aggiornati su tutto!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.