The Walking Dead – La caduta del Governatore, in arrivo il terzo libro grazie a Panini

Panini Comics e Panini Digits annunciano la pubblicazione di The Walking Dead – La caduta del Governatore, il terzo romanzo della serie di Robert Kirkman.

Il fenomeno The Walking Dead non è caratterizzato solo da fumetti e serie tv.

Panini Comics ha iniziato a pubblicare anche i libri ufficiali della serie horror più famosa al mondo. Il 27 marzo 2014 inizierà la divulgazione del nuovo romanzo intitolato The Walking Dead – La caduta del Governatore, un’opera realizzata da Robert Kirkman (creatore e scrittore della serie originale) e da Jay Bonansinga.

Panini Comics farà uscire l’atteso terzo romanzo di The Walking Dead, per la prima volta, in contemporanea sia in edizione cartacea, che in quella digitale (grazie alla divisione Panini Digits). Il libro, sarà disponibile su oltre 50 librerie online, al fianco degli altri due romanzi già disponibili: The Walking Dead - L'ascesa del Governatore e The Walking Dead - La strada per Woodbury.

Al suo interno troverete un altro pezzo fondamentale della saga survival horror creata da Robert Kirkman. Il fenomeno televisivo che sta terrorizzando il mondo (giunto alla sua quarta stagione, che si sta concludendo sul canale Fox), rivive all’interno di un romanzo che analizza uno dei momenti più appassionanti e drammatici della vita di Rick Grimes e del gruppo di sventurati che ha promesso di proteggere e guidare.

Jay Bonansinga alle prese con il mondo di Kirkman

Jay Bonansinga

In questa nuova uscita Robert Kirkman, aiutato da un disponibile Jay Bonansinga, offre ai lettori la possibilità di scoprire nuovi dettagli del grande scontro tra i sopravvissuti protagonisti della serie e quel mostro che tutti ricordiamo come Il Governatore di Woodbury. Panini assicura che è una lettura piena di colpi di scena, che quindi saprà sorprendere anche coloro che pensano di conoscere il finale, avendo guardato il fumetto o seguito la quarta stagione dello show televisivo.

A proposito dello scrittore Jay Bonansinga, vi consigliamo di scoprire la sua arte attraverso il blog ufficiale, cliccando qui. Nella sua carriera, oltre a scrivere romanzi, ha anche rivestito il ruolo di regista e produttore per le pellicole City of Men (1988) e Stash (2007). Perché fidarsi di lui? Perché Robert Kirkman ha sempre dimostrato di non fare le cose a caso...

Video: il primo numero del fumetto The Walking Dead a colori

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.