Superman/Wonder Woman #6, l'Uomo d'acciaio dice per la prima volta "ti amo" a Diana

L'albo Superman/Wonder Woman #6 sarà ricordato per il "ti amo" pronunciato dall'Uomo D'acciaio alla supereroina.

Superman ha avuto un colloquio molto importante con Wonder Woman e, per la prima volta, ha pronunciato le parole più difficili da sussurrare ad una donna: I love you!

Questo è successo nell'albo Superman/Wonder Woman #6 che la Dc Comics sembra aver apprezzato più del solito, arrivando addirittura a dedicargli un articolo speciale sul proprio portale. A quanto pare, i momenti più romantici tra questi due supereroi sono molto seguiti dai lettori ed ogni singola attenzione dell'Uomo d'Acciaio verso la supereroina sta diventando l'occasione giusta per fare spettacolo.

Ultimamente questa casa editrice si sta confermando la regina del "gossip a fumetti", un percorso iniziato con lo storico primo bacio tra Superman e Wonder Woman avvenuto sul numero 12 della testata Justice League - New 52, presentato dalla premiata ditta Jim Lee e Geoff Johns.

Oggi Clark Kent ha pronunciato per la prima volta le parole "ti amo", dimostrando tutta la tenerezza di un cuore che sicuramente di acciaio non è. Quale è stata la reazione della divina Diana? La scenetta fa sorridere, poiché la donna non appare assolutamente romantica e colpita da questa esclamazione. Wonder Woman ci mette ironia ed un pizzico di sicurezza nel rispondere al compagno un semplice "Of course you do"!

Il romanticismo degli dei

superman

Tra guerrieri di questo calibro non esiste tutta questa tenerezza. La Dc Comics eviterà di presentarceli mano nella mano, di fronte alla Tv, abbracciati mentre sgranocchiano popcorn. Il loro rapporto è caratterizzato da una passione non umana, fatta di sguardi ed intese che noi, da poveri uomini comuni, non possiamo capire.

Non vi sveliamo altro del contenuto della storia presentata nel n. 6 di Superman/Wonder Woman (Usa), poiché il caro Superman non ha scelto un momento qualsiasi per dichiarare il proprio amore totale. Ha scelto di aprire il proprio cuore forse in una situazione inopportuna ed è stato proprio questo che ha fatto emozionare i lettori americani.

L'albo Superman/Wonder Woman #6 è stato realizzato dallo scrittore da Charles Soule, illustrato da Tony S. Daniel, Batt e Sandu Florea.

Video: Man Of Steel il film

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.