Sword Art Online II – Phantom Bullet, l'anime uscirà a Luglio 2014

Sword Art Online II: Phantom Bullet, uscirà in Giappone a Luglio 2014. Ecco tutti i dettagli.

Sono stati annunciati nuovi dettagli in merito al nuovo anime "Sword Art Online II: Phantom Bullet". La seconda stagione della fortunata serie animata sarà trasmessa in Giappone a partire dal mese di Luglio 2014, e proprio nei giorni scorsi, sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito alla trama. Per chi non lo sapesse, la serie anime originale “Sword Art Online” è ispirata a una serie di light novel giapponesi ad opera di Reki Kawahara ed illustrata da Abec, lanciata nel 2009. La serie originale, adattata in tre versioni a fumetti ed in una serie anime trasmessa dal 7 luglio 2012, ruota intorno alle vicende vissute da Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione che entra a giocare nel mondo di "Sword Art Online".

Il problema sta nel fatto che morire all'interno di questo gioco, equivale a morire anche nel mondo reale! Ma ecco quindi quale sarà la trama della seconda e attesissima stagione della serie anime!

Sword Art Online II, la trama


Sword Art Online II

Come sempre, protagonista della storia sarà Kirito, il quale verrà incaricato dal ministro degli Interni di indagare su un gioco noto come “Gun Gale Online”, uno sparatutto multiplayer di massa, in cui il Death Gun riesce ad uccidere i giocatori anche nella realtà. Una volta nel gioco, Kirito incontra un giocatore esperto chiamato Sinon, che gli farà da guida. Poco a poco il ragazzo scoprirà che le morti misteriose sono in qualche modo collegate a una gilda di "Sword Art Online".

Detto questo, per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito a questa attesissima seconda stagione dell’anime!

via | adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

6 commenti Aggiorna
Ordina: