Ju-on/The Grudge, teaser trailer per il nuovo live-action

Siete pronti per il primo teaser trailer del nuovo film in live-action della serie Ju-on/The Grudge? E' il sesto della serie e il titolo sarà Ju-on: Owari no Hajimari (The Grudge: Beginning of the End).

E' stato rilasciato il primo teaser trailer del nuovo film della saga horror di Ju-on/The Grudge: il titolo di questo sesto capitolo sarà Ju-on: Owari no Hajimari, mentre in inglese diventerà The Grudge: Beginning of the End. Ad essere onesti dal trailer non si vede granché, sentiamo un inquietante rumore di sottofondo e l'unica immagine che vediamo del film è il primo piano di questa simpatica fanciulla dalla chioma nera. Tuttavia alcuni dettagli interessanti vengono rivelati dalle parti scritte di questo trailer.

Prima di tutto il trailer reca i risultati di un sondaggio giapponese del 2014 dal titolo "Scariest Horror Movie Series", ovvero le serie horror cinematografiche più paurose e il risultato di questa classifica è stato: 5) Paranormal Activity; 4) One Misse Call; 3) Saw; 2) Ring; 1) Ju-on. In aggiunta a tutto ciò apprendiamo che questo sesto capitolo di The Grudge uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 28 giugno prossimo venturo.

Qualche informazione su Ju-on: Owari no Hajimari/The Grudge: Beginning of the End


Ju-on: Owari no Hajimari

Ju-on: Owari no Hajimari o The Grudge: Beginning of the End (in italiano sarebbe L'inizio della fine) è il sesto capitolo della nota serie di film horror giapponesi noti in occidente soprattutto come The Grudge. La trama di Ju-on: Owari no Hajimari ha come protagonista Yui, un'insegnante delle scuole elementari interpretata da Nozomi Sasaki, la quale decide di recarsi nella casa di Toshio Saeki (interpretato da Kai Kobayashi), un suo studente assente da scuola da parecchio tempo. Yui decide di andare a casa di Toshio per investigare e capire il perché della sua assenza.

Toshio vive in realtà in una casa che nasconde un terribile segreto. Yui si troverà a dover rivivre la tragedia avvenuta in casa Saeki dieci anni prima: la risoluzione del mistero e la verità nascosta si trovano in una scatola di cartone rinchiusa in un armadio.

Ricordiamo come il primissimo film Juon: The Grudge vide la luce in Giappone nel 2003. Visto il successo in patria, Hollywood decise di creare un nuovo adattamento live-action occidentalizzandolo, mettendo come protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy per gli amici) nel 2004. Successivamente arrivarono altri due adattamenti ad Hollywood di questo franchise, mentre in Giappone uscirono numerosi sequel, il più recente risale al 2009. Il nuovo film Ju-on: Owari no Hajimari/The Grudge: Beginning of the End è stato scritto e diretto da Masayuki Ochiai e viene prodotto dalla Takashige Ichinose.

Via | AnimeNewsNetwork


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.