The World God Only Knows, il fumetto finirà con il prossimo volume

Giunge al termine la serie a fumetti “The World God Only Knows”.

The World God Only Knows”, fumetto ad opera di Tamiki Wakaki, sta per giungere al termine in Giappone. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso la fascetta che avvolgeva l'ultimo volumetto della serie, il venticinquesimo per l’esattezza. Come i fan della serie a fumetti ben sapranno, il fumetto – pubblicato in Italia dalla Star Comics a partire dal marzo 2012 – ha riscosso davvero molto successo negli anni, tanto da essere stato adattato in ben tre versioni animate ed in diversi OVA spin-off molto apprezzati dai fan.

Dalla serie a fumetti originale sono state inoltre tratte anche due versioni light novel. Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama di questo shonen made in Japan.

The World God Only Knows, la trama della serie


The World God Only Knows fumetto

Il fumetto “The World God Only Knows” ruota intorno alle vicende vissute da Keima Katsuragi, un ragazzo di 17 anni che adora cimentarsi nei famosi simulatori di appuntamenti. Proprio grazie alle sue abilità, il nostro protagonista è conosciuto come il "Dio della Conquista". Peccato che nella realtà Katsuragi sia invece piuttosto imbranato, tanto da essere definito dai compagni con il nome di "Otamegane" (otaku con gli occhiali). Proprio i compagni di scuola considerano il nostro protagonista un ragazzo molto intelligente, ma al tempo stesso anche molto molto strano. Un giorno Katsuragi riceve una email in cui gli viene chiesto se vuole provare a conquistare delle ragazze. Pensando si trattasse di un nuovo gioco, il ragazzo accetta, ma si ritrova di fronte una demonietta di nome Elsie, la quale gli spiega che, dal momento che ha firmato un contratto, dovrà da adesso in poi recuperare delle anime provenienti dall'inferno, che si nascondono nei cuori delle ragazze, e che si nutrono proprio della loro tristezza. Per riuscire a portare a termine la sua missione, il giovane dovrà conquistare le ragazze ... e tutto ciò dovrà avvenire naturalmente nella realtà. Come se non bastasse, il contratto non può essere annullato, poiché ciò comporterebbe la morte di entrambi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.