No Touching at All, spin off in vista per Doushitemo Furetakunai di Kou Yoneda

E' in arrivo uno spin-off della serie No Touching at All (Doushitemo Furetakunai) di Kou Yoneda. Il titolo sarà Soredemo Yasashii Koi wo Suru. Nel video potete vedere una recensione di No Touchin at All.

Se siete fan di Kou Yoneda, allora sarete felici di sapere che sta per arrivare un nuovo spin off della serie yaoi No Toucing at All (in giapponese nota come Doushitemo Furetakunai, ma famosa anche in Francia come Le Labyrinthe des Sentiments). Il titolo di questo nuovo spin off sarà Soredemo Yasashii Koi wo Suru e la sua data di release pare che sia già stata fissata per il 1 aprile 2014. La notizia dovrebbe essere confermata dal fatto che l'annuncio è stato dato via Twitter: qui non solo si confermava che Yoneda stava lavorando allo spin off, ma veniva postata anche la copertina dell'opera (a sinistra nella foto, a destra una scena della serie originale).

Storia di No Touching at All


Soredemo Yasashii Koi wo Suru

No Touching at All nasce come uno yaoi romantico/drammatico dedicato alla vita quotidiana, scritto e disegnato da Kou Yoneda. La sua serializzazione comincia nel 2008 sulla rivista Craft di Taiyoh Tosho: si tratta di un volume singolo, pubblicato anche nei paesi del Nord America da June. A questo singolo fece seguito sempre nel 2008 il sequel dal titolo Doushitemo Furetakunai dj - After 9 Hours, nella forma di one-shot a dire il vero e nel 2009 abbiamo l'altro sequel Doushitemo Furetakunai dj - After 10 Hours, sempre uno one-shot. Come anticipavamo, la serie è nota con diversi titoli alternativi: No Touching at All è quello con cui è più nota, anche se in Giappone il titolo originale sarebbe Doushitemo Furetakunai e altri titoli alternativi sono I Won't Touch You Anyway, Le Labyrinthe des sentiments (in Francia) e No Quiero Tocarte Para Nada. Di questa serie è stato annunciato anche un adattamento live-action.

La trama di No Touching at All di Kou Yoneda racconta la storia di Shima. Durante il suo primo giorno di lavoro incontra un uomo ubriaco in ascensore. Questo è il suo primo incontro con il suo nuovo capo, Togawa. Togawa a prima vista sembra essere molto rude e scortese, ma Shima si accorge ben presto della sua dolcezza nascosta al di sotto della facciata burbera. Entrambi gli uomini nascondono un doloroso passato, ma mentre Togawa è capace di esprimere i propri sentimenti, Shima ha qualche problema in merito.

Via | Manga-News


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.