Cardfight!! Vanguard, stagioni 6 e 7 in vista per la serie

Nuove stagioni anime in vista per la serie “Cardfight!! Vanguard”.

Nuove sorprese in arrivo per i fan della serie animeCardfight!! Vanguard”, serie che – come molti di voi ben sapranno – si ispira gioco di carte collezionabili creato da Akira It? (Yu-Gi-Oh! R), Satoshi Nakamura (Duel Masters) e dal presidente della Bushiroad, Takaaki Kidani. Ebbene, proprio nei giorni scorsi, attraverso la sua pagina Twitter, Takaaki Kidani ha annunciato che è in cantiere la realizzazione di una sesta e di una settima stagione dell’adattamento animato “Cardfight!! Vanguard”.

La quarta stagione anime ispirata al gioco di carte, il cui titolo è “Cardfight!! Vanguard: Legion Mate-Hen” è stata trasmessa in Giappone a partire da questo mese (dal 9 Marzo per l’esattezza) ed in cantiere per l’autunno vi sarebbe anche l’arrivo di un film live-action/anime che si preannuncia davvero intrigante.

Cardfight!! Vanguard, curiosità sulla serie


Cardfight!! Vanguard stagioni

Ma scopriamo adesso qualche curiosità in più in merito alla serie anime di successo “Cardfight!! Vanguard”. La prima stagione dell’anime è stata realizzata nel 2011 dalla TMS Entertainment. Oltre alle serie anime ispirate al gioco, troviamo anche un adattamento a fumetti, pubblicato da Itou Akira, sulle pagine della rivista Kerokero Ace, di casa Kadokawa Shoten. Detto questo, la storia narrata nella quarta stagione della serie ha inizio dopo che il giovane Aichi Sendou riesce a salvare il mondo. Dopo questo gesto però, il ragazzo sparisce, ed il solo che si ricordi di lui è Kai, che cerca in ogni modo di far si che anche gli altri amici di Aichi possano ricordarlo. Riuscirà il ragazzo a salvare Aichi da questa forza misteriosa che vuole distruggerne il ricordo per sempre?

Il nuovo videogioco 3DS “Cardfight!! Vanguard Lock-On Victory!!” sarà lanciato in Giappone a Giugno. Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito alle nuove stagioni in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.