Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D, svelato il nuovo look di Deathlok

Il Deathlok della serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D cambia look e ricorda sempre più quello della versione a fumetti.

I Marvel Studios hanno rilasciato alcune foto tratte dal prossimo episodio dello show televisivo Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato End of the Beginning.

Tra questi scatti fotografici si fa notare Deathlok per un nuovo look, che ancora non lo rende ancora del tutto simile al personaggio dei fumetti. Il 1 Aprile verrà rilasciata questa nuova puntata che si preannuncia molto importante per il futuro della serie. Vedere il Deathlok televisivo assomigliare sempre più a quello dei comics è una bella soddisfazione, visto che la maggior parte dei fan desiderano riscontrare all'interno della serie tv sempre più elementi tratti dai fumetti.

In End of the Beginning Deathlok sposerà per la prima volta il giallo, il rosso e l'argento, cioè quei colori che siamo abituati a vedere su "carta", ma la sua nuova divisa sarà abbastanza sobria. Probabilmente ci vorrà ancora un po' di tempo prima di vederlo trasformato nel famoso cyborg della Marvel Comics.

Deathlok (noto anche come Deathlok the Demolisher), è un personaggio creato da Rich Buckler e Doug Moench. La sua prima apparizione è avvenuta nel numero 25 di Astonishing Tales, nell'agosto del 1974. Da allora sono stati diversi i personaggi che hanno vestito questa l'identità e molto spesso la Tecnologia Deathlok è finita nelle mani sbagliate.

Chi è il Chiaroveggente?

Agents-of-SHIELD-End-Of-The-Beginning

In “End of the Beginning” torneranno gli agenti Garrett (Bill Paxton) e Triplett per aiutare il team di Coulson a scoprire e catturare il misterioso nemico che sta trascinando lo S.H.I.E.L.D. verso l'oblio. Nessuno conosce l'identità del Chiaroveggente, un personaggio dotato di poteri superlativi, in grado di sapere tutto sul destino del mondo. Coulson e co. dovranno affrontare ancora una volta Deathlok, costretto dal Chiaroveggente a combattere contro i suoi ex alleati. Forse è arrivata l'ora di una svolta, quella di conoscere chi si nasconde dietro l'ombra di un essere senza identità e che sta rendendo sempre più interessante lo show di ABC Television Network.

L'episodio “End of the Beginning” è stato scritto da Paul Zbyszewski e diretto da Bobby Roth.

Video: una sfida virtuale tra Deathlok e Cyborg


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.