Marvel Comics, la morte di un personaggio molto amato e l'inizio di un grande evento per Spider-Man

In casa Marvel Comics hanno intenzione di uccidere un personaggio famoso, mentre arrivano buone news per i fan di Spider-Man, poiché partirà a breve un grande evento.

La Marvel Comics ha in mente di stravolgere la serenità dei suoi lettori con alcune mosse di rilievo.

Crescono sul web le indiscrezioni che confermano la morte imminente di un personaggio importante. Tutti gli indizi portano a Wolverine, poiché è stata annunciata da poco una run intitolata 3 mesi alla morte/3 Months To Die (firmata da Paul Cornell e Kris Anka) nella quale potrebbe salutarci per sempe il mutante artigliato canadese.

E' difficile credere al "per sempre" nella Casa delle Idee, ma la notizia è certa al 99%: ci sarà una morte eccellente. Forse non sarà Wolverine, che potrebbe sopravvivere alle dure prove che sarà chiamato ad affrontare, ma qualcuno ci lascerà le penne. Per sapere il nome bisogna temporeggiare ancora un po' e di certo se ne parlerà ovunque, anche fuori dal contesto "fumettistico".

Sono tre le iniziative che la Marvel Comics avvierà a breve: è in cantiere un progetto importate per Spider-Man che cambierà ancora una volta, radicalmente, il mondo di questo personaggio; morirà qualcuno a cui i fan tengono tantissimo; prenderà il via un evento che sarà affidato ad uno degli scrittori più importanti del panorama fumettistico internazionale.

Marvel Disk Wars: Avengers anime

Lo stesso Dan Slott, durante il London Super Comic Con, ha chiarito che sta lavorando su una grossa sorpresa e non vede l'ora di svelarne i contenuti:

“There’s like a story and you’re going to find out about it soon, as soon as I come back from the UK, the first day out of the plane I have to do an interview about this Spider-Man thing that’s coming in the fall, this big thing we’ve been building to forever… We only get one shot to do this Spider-Man story. This could be one of the best Spider-Man stories we’re ever going to tell”

Lo sceneggiatore crede di potere contribuire alla nascita di una delle più grandi storie di questo personaggio. Dopo tanti mesi di Superior Spider-Man è difficile immaginare una trama altrettanto traumatica e sconvolgente. Meglio rimanere concentrati sul conto alla rovescia che ci separano dall'imminente morte di cui si parla con insistenza...

Via | BCool

Video: un omaggio al grande Spider-Man


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.