Marvel Studios, in produzione quattro film all'anno. Svelati i concept art di Ant-Man, Scarlet Witch, Quicksilver

I Marvel Studios hanno intenzione di produrre tre o quattro film ogni anno. Nel frattempo sono stati svelati i concept art di Ant-Man, e quelli di Avengers: Age of Ultron con Scarlet Witch e Quicksilver.

I Marvel Studios sono appena all'inizio del loro lavoro e non hanno ancora raggiunto l'apice del loro successo, nonostante gli strepitosi risultati ottenuti.

Hanno intenzione di sfidare tutto e tutti, per confermarsi una delle case di produzioni più attive del panorama internazionale. Grazie anche al supporto della Walt Disney Company, nelle prossime stagioni cercheranno di superare il limite dei due film annuali, spinti proprio da tutto questo successo ottenuto da un marchio sempre più forte e richiesto, spinto a dovere anche dal piano già confermato di show televisivi (si avvicinano le miniserie Netflix che accosteranno Agent of S.h.i.e.l.d. di ABC) e tanto altro.

Kevin Feige è convinto che si può andare oltre le due pellicole all'anno ed ha confessato che l'obiettivo dei Marvel Studios è quello di incrementare la produzione fino a quattro film:

"I think television is filling some of that now, in terms of bringing out more product... Okay, we’re now moving strategically to three a year, now we’re moving to four a year."

Le prime immagine dal film Age of Ultron

I concept art dei Marvel Studios su  Ant-Man, Scarlet Witch, Quicksilver

Nel frattempo, ieri i Marvel Studios hanno rilasciato le prime immagini ufficiali del film Avengers: Age of Ultron. Durante lo show televisivo Marvel Studios: Assembling a Universe, andato in onda su ABC, sono spuntati i primi concept art del film. In questi dipinti possiamo vedere, fianco a fianco, The Incredible Hulk e Black Widow, ma anche i nuovi Quicksilver e Scarlet Witch (che saranno interpretati da Aaron Taylor-Johnson e Elizbeth Olsen e potrebbero apparire anche nelle scene dopo i titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier). In realtà i due personaggi possono essere utilizzati anche dalla 20th Century Fox, che li porterà sullo schermo nel film X-Men: Days of Future Past (interpretati da altri attori).

Durante lo stesso speciale televisivo sono stati mostrati anche i concept art del film Ant-Man, che sarà diretto da Edgar Wright. Godetevi tutte le immagini rilasciate grazie all'apposita gallery che vi proponiamo qui di seguito!


via | Coomicbook

Video: teaser di Ant-Man


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: