The Testament of Sister New Devil, ottiene l'adattamento ad animazione

Sul magazine Dragon Age compare l'annuncio di adattamento ad animazione per la light novel Shinmai Maō no Testament (The Testament of Sister New Devil) .

Shinmai Maou no Keiyakusha

The Testament of Sister New Devil ottiene l'animazione: il progetto è ormai avviato e la dichiarazione fatta.

Opera originale di Tesuto Uetsu, la versione manga è pubblicata sul magazine Shounen A della casa editrice Kadokawa Shoten dal 2013, in 2 volumetti e in corso. La light novel corrispondente, invece, è al volumetto numero 4: il quinto uscirà il 29 marzo.

Tema per nulla originale: si sa che i giovani nipponici sognano di avere una bella sorellina. Spesso si parla di una sorta di amore incestuoso tra fratello maggiore, che desidera proteggere ad ogni costo la dolce sorellina minore, oppure si presenta il caso in cui la sorellina prova un'ammirazione smodata, che sconfina quasi nell'amore per il fratello maggiore. Questi, generalmente, gli argomenti cult nel campo fratello/sorella giapponesi.

Fatta questa premessa, veniamo alla trama dell'opera:

Basara Tōjō è un bel giovinetto che frequenta le scuole superiori. Sogna di avere una bella sorellina dolce e carina...che bello sarebbe averla che gironzola per casa, magari che prepara buoni manicaretti e che lo allieta con la sua presenza. Il caro Basara non sa che ciò che immagina presto si tramuterà in realtà! Un giorno infatti il padre, in tutta tranquillità, gli chiede se non gradirebbe di avere una sorella, visto che sta per risposarsi.

Di sorelle a dire il vero ne arrivano ben due: Mio e Maria Naruse. La prima è sostanzialmente una novella "Demon Lord", mentre Mio è estremamente succube. Immaginatevi la situazione disastrosa in cui si trova il giovinetto, che sperava di avere due tranquille e pacifiche sorelline. Come dovrà comportarsi con le due nuove "coinquiline"?

Nulla più è stato svelato: attendiamo quindi maggiori informazioni riguardo la futura serie di animazione a tema.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.