Gea l'Integrale, con il terzo volume Panini Comics ha completato l'opera di Luca Enoch

Panini Comics ha rilasciato il terzo ed ultimo volume di Gea l'Integrale, la ristampa deluxe dell'opera di Luca Enoch.

E' terminato il secondo viaggio di Gea nell'editoria italiana.

Panini Comics ha pubblicato il terzo e conclusivo volume di Gea L'Integrale, edizione Omnibus contente la ristampa della serie creata da Luca Enoch e pubblicata in origine da Sergio Bonelli Editore (dal 1999 al 2007).

Il prodotto targato Panini è del tutto speciale, poiché la casa editrice ha portato in libreria e fumetteria la saga a fumetti di Gea, arricchendola con tanti contenuti extra. Per esempio, nel terso numero della collana sono presenti i sei episodi conclusivi della serie originale (parliamo di circa 800 tavole) e numerose chicche in grado di tentare quei lettori che amano già la serie: c'è una storia breve intitolata "Gea nel paese delle differenze", avventura pubblicata nel 2005 dall'Università Ca' Foscari di Venezia e che non era mai stata ristampata. Parliamo di ben dodici pagine realizzate dallo stesso Enoch, ma in compagnia del critico del fumetto Antonio Tripodi. I disegni di questa avventura sono firmati dal creatore di Gea, che ha voluto dedicare questo suo lavoro fuoriserie "agli studenti disabili che non vogliono diventare normali ma solo essere se stessi".

Inoltre, all'interno della sezione "Contenuti speciali" è possibile leggere la riproposizione di tre pagine di Gea Humor (con un doppio finale inedito) e alcune tra le copertine originali a colori, relative agli albi del terzo Omnibus.

Scheda tecnica Gea Omnibus – Volume 3:


    cartonato, 792 pp
    b/n e colori.
    18,3x24 € 24.00 F
    umetteria e online

Gea, il baluardo che non ti aspetti

gea enoch

La ristampa in edizione deluxe si conclude con alcuni episodi sconvolgenti, fatti di rivelazioni, tragedie, mostri e viaggi interdimensionali. I fan di Luca Enoch potranno poi rilassarsi passando direttamente alla lettura di Lilith, altra saga spettacolare edita dalla Sergio Bonelli Editore.

Chi è Gea? E' un'orfana fotofobica e rockettara, diventata il baluardo contro le invasioni da altri mondi! Apparentemente è una adolescente come tutte le altre, ma è destinata a compiere grandi sacrifici, combattendo contro acerrimi nemici. Al proprio fianco ha un essere speciale: Cagliostro, un gatto fuori dal comune con una stella bianca che si illumina sulla fronte.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.