Motoblog Award 2014, aperte le votazioni

I Motoblog Award sono tornati anche quest'anno e, con una veste grafica rinnovata e con una serie di nuove implementazioni, i premi consegnati da Motoblog rombano come i motori dei grandi campioni del Motomondiale 2014!

Si sono finalmente aperte le votazioni per i Motoblog Award 2014, riconoscimenti che Motoblog rilascia ad una serie di categorie di motocicli e di centauri (si, perché si parla anche di centauri) che hanno colpito l'interesse dell'opinione pubblica. Fino al 30 Marzo 2014, avrete quindi la possibilità di scegliere il vostro modello di moto preferito, navigando tra le varie categorie che i ragazzi di Motoblog hanno scelto per voi.

E le categorie scelte quest'anno sono davvero simpatiche e "alternative" (se così vogliamo dire): Migliore Maxi-Enduro, La Migliore in Pista, La Migliore Entry-Level, La Migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di Tendenza e Il Pilota più Social! Chi è appassionato di motociclismo sa sicuramente di cosa si sta parlando, ma sarebbe carino che anche gli utenti meno preparati ma comunque curiosi diano il proprio voto...magari, scoprendo le varie motociclette inserite nelle categorie di cui sopra, qualcuno di voi potrebbe appassionarsi e diventare un centauro di prim'ordine! Le nomination della redazione sono sei per categoria, ma potete richiedere voi stessi di inserire nelle varie categorie quelli che reputate i piloti più social o le moto che sono sfuggite all'attenzione dei nostri redattori.

Diversamente dalle altre competizioni, i Motoblog Award 2014 hanno un'imprinting molto più social perché, grazie all'hastag #motoblogawards su Twitter e alla pagina di Google+ dedicata a Motoblog, potete monitorare costantemente l'esito della competizione e rilasciare pareri e commenti sull'evento.

Come fare per votare? Semplice: andate sul sito dedicato ai Motoblog Award 2014 e cliccate sulle moto e suoi piloti presenti nelle varie categorie. E che vinca il migliore!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.