Cronaca di Topolinia, tra le pubblicazioni del 2014 spunta Eve la parodia di Eva Kant

Tra le varie pubblicazioni per il 2014 annunciate da Cronaca di Topolinia si fa notare Eve, una parodia di Eva Kant.

Dopo la conclusione dei festeggiamenti per il suo venticinquennale, Cronaca di Topolinia si è messa a lavoro per organizzare nuovi eventi, realizzare nuovi progetti e per pubblicare nuovi fumetti.

Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 marzo si è capito che, nonostante i venticinque anni appena raggiunti, la casa editrice non ha affatto intenzione di rifiatare e proprio per questo ha annunciato una serie di opere che saranno rilasciate nel corso del 2014.

Preparatevi a leggere il finale della serie Vampire’s tears, pubblicato in un sesto ed ultimo volume della collana intitolato “Come Medea”, firmato da Roberta Pierpaoli, con i colori di Francesca Vivaldi. I testi dell'opera sono di Daniela Zaccagnino, mentre la copertina è firmata da Michela Cacciatore: Per leggere l'albo bisognerà aspettare che venga rilasciato in anteprima durante Torino Comics nei giorni 11,12 e 13 aprile, successivamente sarà disponibile altrove.

Da Eva ad Eve

diabolik

Vampire's tears volge così a termine, ma senza lasciare un grosso vuoto nel catalogo di Cronaca di Topolina, poiché sa per nascere una nuova, divertente serie: Eve. Stiamo parlando della parodia del celebre personaggio Eva Kant, la compagna di Diabolik) che sarà proposta in una versione a puntate nel classico formato diaboliko. Circa il primo numero di Eve (che verrà rilasciato solo il 31 maggio, in occasione della presentazione ufficiale a Reggio Emilia comics), possiamo dirvi che è stato sceneggiato da Daniela Zaccagnino su soggetto di Luca Taormina. Eve è l'ennesimo tassello della collana “Le Grandi Parodie”, storie esilaranti disegnate da Elena Mirulla.

Visto che a Cronaca di Topolinia piacciono tanto gli eventi, è bene ricordare che ad Albissola Comics (manifestazione culturale che si terrà il 10 e l’11 maggio 2014) ci sarà la presentazione del numero 2 di David l’Erante, fumetto dedicato a Gengis Khan, sceneggiato da Daniela Zaccagnino e disegnato da Michela Cacciatore.

Per altre informazioni sui fumetti che verranno rilasciati in questo 2014 vi consigliamo di cliccare qui.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.