Hero Bank, promo video per la serie di animazione in uscita

La TV Tokyo ha iniziato a trasmettere il primo promo video per la serie di animazione Hero Bank. La serie è ispirata al videogioco originale della SEGA per Nintendo 3DS dall'omonimo titolo. Non mi convince per nulla il promo, in cui la grafica è sì limpida ma piuttosto semplicistica, inoltre andiamo già ad intuire che sarà la classica animazione a suon di sfide assurde e rocambolesche.

Ebbene sì, il combattente professionista di karate Nobuaki Kakuda si occupa della opening dal titolo Kasege! Jarinko Hero (Make Money, Dunce Hero!), mentre meg canterà la canzone di chiusura Sayonara Mata Itsuka (Goodbye, We'll Meet Again Someday).

Già dichiarato il cast per l'intera serie, tra cui Yuko Sanpei darà voce al protagonista con estrema fiducia in se stesso Kaito K?sh?, a seguire gli altri membri del cast: Hiroshi Kamiya (Nagare Amano), Miyuki Sawashiro (Mitsuo Zaizen), Kazuya Nakai (Fukuta Kanemaru), Banjou Ginga (Sennen), Houko Kuwashima (Ai K?sh?), Yuka Komatsu (Hikari Takarano), Kenyuu Horiuchi (Junshu Adachi), Bin Shimada (Kurayasu K?sh?), Yu Kobayashi (Isshin Kaimei) , Tetsu Inada (Tetsunosuke Kinnari), Hisao Egawa (Shishio Torai), Ryotaro Okiayu (Debora Kizaki, Ryota Takeuchi (Rohan Yuri), Ayumi Fujimura (Sen Tatsuzato), Shiori Izawa (Mashiro Ky?sh?) e Shintar? ?da (Jikky?). Per quanto riguarda lo staff: Yasutaka Yamamoto dirige la serie per la TMS Animation, mentre Atsuhiro Tomioka comporrà la serie stessa.

Eccovi la trama:

il protagonista è Kaito, un giovinetto delle scuole elementari che inspiegabilmente e improvvisamente si trova indebitato per circa 10 billioni di yen. Una cifra veramente esorbitante! Pare che l'unico modo per riuscire a ripagare questo debito sia diventare maestro in "Hero-Gi" e vincere gli scontri di "Hero Battle", un nuovo genere di "sport". Il motto di questo gioco è, tra le altre cose, " cambia i tuoi soldi con la giustizia". Ce la farà il bimbo a mettere una pezza ai danni di una certa entità fatti?

Data di uscita prevista: 7 aprile 2014, tra le animazioni primaverili 2014.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.