Stan Lee, un video per invitare i fans a partecipare al prossimo Free Comic Book Day

Il Free Comic Book Day si avvicina. Il sorridente Stan Lee ha realizzato un video per invitare i suoi fans a partecipare a questa giornata speciale dedicata al mondo dei fumetti.

Stan Lee non sta fermo un attimo! Il sorridente artista e showman ha realizzato un breve video per promuovere una delle giornate più importanti dedicate al fumetto statunitense: il Free Comic Book Day.

In questo video promozionale Stan ha chiarito che sarà doveroso prendere parte a questo evento. Infatti, sabato 1 maggio 2014, i lettori avranno la possibilità di portare a casa gratuitamente tantissimi fumetti. Gli editori hanno messo a disposizione circa 60 albi che verranno distribuiti nei vari comic shop che hanno aderito all'iniziativa.

Se il suggerimento arriva da un maxi esperto come Stan Lee è impossibile dire di no. Veramente fortunati i lettori statunitensi che potranno agguantare tutto questo materiale esclusivo! In effetti, tra le proposte più interessanti di quest'anno ci sono albi dedicati a Guardians of the Galaxy (Marvel Comics), Spongebob, a The New 52: Futures End (Dc Comics), Teen Titans Go, Transformers vs. GI Joe, Power Rangers, Hello Kitty ecc...

Le case editrici e le fumetterie, grazie al Free Comic Book Day, ottengono una bella pubblicità, mettendosi in mostra con pubblicazioni di prima scelta, ideali per catturare nuovi fans. E' un evento straordinario, che è stato ripetuto anche in Italia, ma senza la stessa fortuna. Negli Usa questa Giornata è una festa del fumetto attesissima e che coinvolge anche numerosi artisti noti in tutto il mondo.

Il vento magico tra i salici

free comics

Quest'anno il Free Comic Book Day avrà un ospite inatteso e che ci rende molto orgogliosi: Magico Vento. Ci sarà infatti l'epico fumetto di Gianfranco Manfredi, ribattezzato Magic Wind dalla casa editrice Epicenter Comics (che ha iniziato a stamparne la ristampa integrale). Per altre informazioni cliccate qui, dove troverete le dichiarazioni dello sceneggiatori di quest'opera della Sergio Bonelli Editore che sta andando alla conquista del mondo!

Per scoprire tutte le iniziative legate al Free Comic Book Day vi consigliamo di visitare l'aggiornatissimo portale ufficiale, dove vengono segnalate tutte quelle fumetterie che saranno liete di "regalare felicità" agli appassionati di comics.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.