Lupin the IIIrd Jigen Daisuke no Bohy?, lo spin-off dell'anime sarà diretto da Koike

Pronti per un nuovo anime spin-off di Lupin III? Si intitola Lupin the IIIrd Jigen Daisuke no Bohy? (Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen's Gravestone), sarà diretto da Takeshi Koike di Redline ed è l'ideale continuazione di Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine television (di cui qui vedete il video di una recensione).

Siete pronti per l'arrivo di un nuovo spin-off dedicato a Lupin III? A quanto pare l'anime dovrebbe uscire nei primi mesi dell'estate 2014, non è stato ancora specificata la data di uscita precisa, ma si sa già che a dirigerlo sarà Takeshi Koike della Redline. Il titolo di questo spin-off sarà Lupin the IIIrd Jigen Daisuke no Bohy? (Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen's Gravestone) e si tratta della continuazione ideale della precedente serie anime televisiva Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine. Ancora non è dato sapere la trama, ma direi che dal titolo si evince facilmente che sarà incentrato sul personaggio di Jigen. Sottolineiamo poi come Takeshi Koike sarà sia regista che character designer della serie.

Qualche dettaglio su Lupin the IIIrd Jigen Daisuke no Bohy?


Lupin the IIIrd Jigen Daisuke no Bohy?

Produttore di questo progetto sarà lo stesso Yu Kiyozono che abbiamo visto all'opera in Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine e Lupin the 3rd: Green vs Red e a proposito di questo spin-off ha dichiarato: "Sin dai tempi di The Woman Called Fujiko Mine, ho sempre pensato che avrei voluto continuare a creare ulteriori spin-off con il nuovo, cool Lupin III". Mentre Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine era incentrato ovviamente sul personaggi di Fujiko (per la gioia di tutti i maschietti) e raffigurava i personaggi durante i loro anni giovanili, ecco che Koike a proposito di questo nuovo anime avrebbe dichiarato "Ho voluto cercare di descrivere il modo in cui Lupin e Jigen divennero partner".

A quanto si vocifera, poi, Lupin the IIIrd Jigen Daisuke no Bohy? godrà del beneficio di una speciale proiezione nei cinema durante lo Shinjuku Wald di Tokyo, proprio a inizio estate. Vale poi la pena di ricordare come Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine è stata la prima nuova serie anime televisiva dedicata al mondo di Lupin III in 27 anni. A dirigere quella serie era stato chiamato Sayo Yamamoto (già noto per Michiko to Hatchin): la serie dedicata a Fujiko era formata da 13 episodi, chissà se anche quella di Jigen seguirà lo stesso schema? Nel corso dell'ottobre del 2011, poi, per la prima volta in 16 anni era stato cambiato il cast vocale del franchise dell'anime di Lupin III e questo cambiamenti si rifletteva proprio nella serie The Woman Called Fujiko Mine.

Via | AnimeNewsNetwork


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.