Fox, svelate le date di Wolverine 3, Fantastic Four 2 e di un nuovo Marvel-film misterioso

Fox ha comunicato le date dei film Wolverine 3 e Fantastic Four 2. C'è anche un altro film misterioso targato Marvel!

Fox ha intenzione di non farsi surclassare completamente dai Marvel Studios. Subito dopo che questi ultimi hanno dichiarato di volere rilasciare fino a quattro film all'anno, Fox ha deciso di svelare i propri piani per i prossimi anni, comunicando le date di ben tre progetti cinematografici legati al mondo dei fumetti.

Per adesso il reboot di Fantastic Four è un grande mistero (dichiarazioni e smentite si alternano ogni giorno), ma la Fox non ha paura di un eventuale flop. Questo lo si denota dalla voglia di produrre già un sequel dedicato alla famiglia più famosa nel mondo dei supereroi. La casa di produzione ha annunciato i suoi piani su tre progetti Marvel: il secondo film sui Fantastici Quattro, il terzo film su Wolverine (diretto da James Mangold) e un nuovo titolo ancora senza nome e di cui non conosciamo i contenuti.

Sull'account Twitter di BoxOffice.com sono spuntate le varie date di tutte quelle produzioni che Fox rilascerà in futuro, a partire dal 2015, fino al 2018. In realtà il regista James Mangold aveva anticipato tutti, rivelando su Twitter che le intenzioni erano proprio quelle di mandare in sala il nuovo film di Wolverine, dopo X-Men: Apocalypse. Purtroppo oggi non sappiamo se Hugh Jackman accetterà, ancora una volta, di interpretare il ruolo che l'ha reso famoso in questa nuova pellicola (Wolverine 3) prevista per il 14 marzo 2017. Mentre il film Fantastisc Four dovrebbe arrivare al cinema nel Luglio 2015, il suo sequel (Fantastic Four 2) è stato programmato per il 14 luglio 2017.

Oltre a Fantastic Four 2 e Wolverine 3 c'è di più

Fantastic Four 2, Wolverine 3

Il 13 luglio 2018 sarà rilasciato questo Untitled Fox/Marvel film che ha iniziato ad accendere la fantasia dei lettori dei comics. Forse i tempi sono ancora prematuri per avere un crossover tra Fantastic Four e X-Men, quindi è preferibile iniziare a desiderare qualcosa di più semplice, come una bella pellicola basata su X-Force.

Questa guerra spietata tra case cinematografiche inizia a piacerci un mondo.

Video: simpatica clip dove Reed Richard si trasforma in Wolverine


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.