The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, presentati due nuovi poster

Sono stati presentati due nuovi poster del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro che uscirà nelle sale italiane mercoledì 23 Aprile.

Continua la lunga marcia verso l'arrivo nelle sale del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Columbia Pictures e Sony Pictures Italy hanno tirato fuori dal cassetto altri due nuovi poster della pellicola diretta da Marc Webb che vi mostriamo prontamente nella nostra gallery.

Il sequel di The Amazing Spider-Man non sarà solo un film di pura azione, poiché il regista ha promesso di regalarci battaglie emozionanti, che vanno ben oltre quelle tipiche tra supercattivi e supereroi. Infatti, la sfida più dura di Spider-Man sarà quella contro se stesso: è quasi impossibile gestire contemporaneamente tante responsabilità da paladino della giustizia e tutti gli impegni "civili" quotidiani (scuola, famiglia, amici).

Essere un supereroe è una sfida straordinaria che potrebbe portare chiunque ad un esaurimento fisico e nervoso. Peter Parker capirà ben presto che indossare una maschera significa sdoppiarsi in due identità che hanno impegni inconciliabili. Riuscirà ad oscillare tra i grattacieli e dedicarsi contemporaneamente a Gwen (Emma Stone) ed a Zia May?

La situazione potrebbe diventare drammatica da un momento all'altro, poiché in giro ci sono personaggi loschi ed imprevedibili come Electro (Jamie Foxx) o come il suo amico storico Harry Osborn (Dane DeHaan), l'erede di Goblin. Tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp, la società che ha cambiato per sempre la vita dello stesso Peter.

Grandi differenze tra cinema e fumetti

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - nuovo film interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field - raggiungerà le sale cinematografiche il 23 aprile 2014, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Ricordiamo che la storia e la sceneggiatura sono state da realizzate da Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner.

Una pellicola del genere potrebbe confondere le idee dei lettori italiani dei fumetti, i quali oggi si ritrovano a leggere le avventure del Superior Spider-Man, un personaggio tutto diverso da quello del film, un personaggio oscuro e violento, la cui coscienza coincide con quella del Dottor Octopus. Per altre informazioni cliccate qui.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.