X-Men La battaglia dell'Atomo, disponibili i primi capitoli della nuova saga Marvel

Ha preso il via in Italia la nuova saga Marvel con protagonisti gli X-Men: La battaglia dell'Atomo. Se vi piacciono i viaggi nel tempo è la storia che fa per voi.

Gli X-Men sono entrati in un periodo delicato e devono affrontare una guerra molto particolare, che coinvolge personaggi da diverse epoche temporali.

Panini Comics ha rilasciato in edicola e fumetteria i primi episodi di X-Men La battaglia dell'Atomo, la maxi saga corale della Marvel, scoppiata all'interno di un albo ribattezzato La battaglia dell'Atomo Alpha. Le x-testate verranno coinvolte una ad una in una storia spettacolare, ricca di colpi di scena e di personaggi vecchi e nuovi che metteranno a dura prova i team di Ciclope e Wolverine.

Questo albo Alpha è disponibile anche con una cover variant e contiene le storie originali tratte da "X-Men: Battle of the Atom #1 e Marvel Comics Presents (vol. 2) #3. E' un albo fuori serie, ma fondamentale perché non è il solito preludio, ma è un tassello decisivo della saga: la vicenda inizia qui, grazie al team artistico Brian Bendis & Frank Cho. La Battaglia dell'Atomo, che prosegue sulle altre X-testate, sarà composta da un totale di otto albi che saranno rilasciati in soli due mesi!

Per adesso è già possibile leggere i primi tre capitoli di questo progetto che potrebbe far appassionare gli appassionati dei viaggi temporali e delle realtà alternative. E' disponibile infatti il capitolo 2 (I nuovissimi X-Men 10), ma anche il capitolo 3 (Gli incredibili X-Men 285/7 Marvel Now).

Non solo atomi e battaglie

marvel comics

Questa settimana potete fare una bella scorpacciata mutante, tenendo presente che Marvel Italia ha distribuito numerosi x-volumi. C'è il secondo volume de L'Era di Apocalisse Collection - Agnelli Sacrificali; c'è un'altra ristampa interessante come X-Factor - X-Aminations di Peter David e Joe Quesada (Collezione Gold). A proposito di X-Factor, su X-Men Deluxe Presenta 227 c'è la fine della recente run di David sulla testata X-Factor. Non vi bastano tutte queste avventure? Allora il divertimento settimanale non finisce qui, poiché sul Marvel Mega 86 ci sono le storie della miniserie Kitty Pride L'ombra e la fiamma, ambientate in Giappone e disegnate da Paul Smith.

Video: trailer di X-Men: Battle of the Atom - Mobile Card Battle Game


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.