Log Horizon, la seconda serie uscirà in autunno

Arriverà in Autunno la seconda stagione della serie di Log Horizon. Ecco i primissimi dettagli.

Al termine del venticinquesimo episodio della serie “Log Horizon” è stato annunciato che la seconda stagione dell’anime televisivo sarà trasmessa in Giappone a partire dal prossimo Autunno. Come gli appassionati della serie fantasy ben sapranno, l’anime è ispirato alla serie realizzata da Mamare Touno. La prima stagione dell’adattamento anime della serie è stata realizzata dallo studio Satelight, ed è composta da 25 episodi.

A dirigere la serie sarebbe stato Shinji Ishihira, che si è dunque occupato della regia, mentre alle sceneggiature abbiamo visto Toshizo Nemoto. Per quanto concerne il cast di doppiatori, l'anime ha invece visto la partecipazione di Takuma Terashima (Shiroe), Emiri Kat? (Akatsuki), e Tomoaki Maeno (Naotsugu).

Log Horizon, curiosità sulla serie

log horizon

La serie originale di light novel ad opera di Mamare Touno ha visto la partecipazione di Kazuhiro Hara per quanto concerne le illustrazioni. La light novel ha ispirato diversi adattamenti manga e – come dicevamo – anche la realizzazione di una serie anime che ha riscosso un buon successo.

Il fumetto originale è ambientato nel gioco fantasy “Elder Tale”, ovvero il MMORPG più famoso del mondo virtuale, all’interno del quale rimangono "bloccati" ben 30.000 giocatori collegati al server giapponese, tutti intrappolati con le sembianze dei propri avatar. Protagonista della storia è il giovane Shiroe, che insieme all’amico Naotsugu e alla bella assassina Akatsuki, fonda una gilda chiamata "Log Horizon", e cerca in tutti i modi di sopravvivere in una realtà fatta di spade e combattimenti.

Per il momento non consociamo altri dettagli in merito alla seconda stagione della serie anime, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in proposito!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.