Miao Miao, il fumetto umoristico di José Fonollosa pubblicato da Diábolo Edizioni

Diábolo Edizioni presenta il fumetto umoristico Miao Miao, realizzato da José Fonollosa. Tornano le avventure delle gattine Rufa e Belfi!

Miao è stato un bel successo, per questo Diábolo Edizioni ha deciso di puntare ancora sulle avventure delle gattine Rufa e Belfi.

Tornano così le strisce più gattose del panorama nel volume Miao Miao, ennesimo capitolo della saga felina di José Fonollosa fatta di umorismo, sensibilità e amore per gli animali. José Fonollosa continua a raccontare l’eterna lotta tra umani e filini per il controllo della casa. Ci sono poche speranze per gli umani, visto che è assolutamente chiaro chi avrà la meglio in questa simpatica sfida. Miao è stato uno dei fumetti umoristici di maggior successo in Spagna e che intende continuare a far sorridere il pubblico di tutta Europa, passando anche dall’Italia.

La casa editrice assicura che tutti i lettori che si sono accostati all’universo domestico e quotidiano realizzato da Fonollosa ne hanno apprezzato principalmente la sensibilità e l’amore per gli animali. Tutti questi elementi caratterizzano anche le storie di questo sequel Miao Miao, formato da oltre 100 pagine di avventure esilaranti e “gattosissime”.

Il fenomeno Miao è arrivato al suo secondo capitolo che viene proposto all'interno di un volume dalle seguenti caratteristiche tecniche:


    Formato: 21x15, cartonato, 128 pagine in bicromia
    ISBN: 9788415839828
    Prezzo: 14,95 € (iva inclusa)

Chi è José Miguel Fonollosa

diabolo edizioni

José Miguel Fonollosa, nato il 1975 a Vinaròs, ha pubblicato i suoi libri di strisce umoristiche con le principale case editrici della Spagna (Planeta, Dolmen, Aleta, Dibbuks), facendosi notare anche in Francia con Dargaud. In Italia abbiamo potuto leggere il suo progetto più ambizioso, la trilogia Il viaggio di Darwin, grazie a Planeta DeAgostini. Saldapress, invece, sta avendo la possibilità di pubblicare la sua esilarante striscia The Walking Mad!, fumetto parodia della famosa serie horror The Walking Dead di Robert Kirkman.

Diabòlo Edizioni non poteva farsi sfuggire un’occasione del genere, continuando a far sorridere il pubblico di casa nostra grazie ad un fumetto che analizza in maniera gioviale il mondo dei gatti. Per altre informazioni su questa casa editrice visitate il suo portale ufficiale!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.