Spider-man, online il teaser Every Single One

Se esistesse il premio come "Casa editrice che lancia teaser senza dire assolutamente nulla sul prodotto", la Marvel lo vincerebbe ogni anno a mani basse. Perché dico questo? Provate a guardare questo nuovo teaser su Spider-man!

Presentato con la dicitura Every Single One, questo nuovo teaser dedicato a Spider-man ci mostra il nostro tessiragnatele preferito che, bardato nel suo classico costume rosso e blu, si trova al centro di un esercito di tantissimi personaggi nascosti qui da motivi a trame tipici delle ragnatele prodotte dalla maggior parte degli aracnidi! Le silhouette sembrano tantissime, ma come potete vedere con i vostri occhi, qui non si capisce proprio quanti sono i personaggi coinvolti e, soprattutto, perché ci sono così tanti Spider-man in una sola immagine. Dico questo perché, se guardate meglio le silhouette, noterete che molti di questi personaggi sembrano usare il lanciaragnatele di Spider-man che, a mio modo di vedere le cose, qui potrebbe essere coinvolto in due diverse situazioni: o sarà a capo di un esercito di Spider-man...o sarà contro questi misteriosi personaggi!

Un esercito di Spider-man o qualcosa di completamente diverso?

Every-Single-One-Spider-Man-Teaser-Marvel

Diciamocelo: al pari delle altre anticipazioni che la Marvel ha rivelato nel corso degli anni, questo teaser potrebbe essere tutto come potrebbe essere niente. Come se tutto ciò non bastasse, noi Spider-fans dobbiamo ora contestualizzare le storie del tessiragnatele newyorkese nell'ottica del post Superior Spider-man dove, quasi sicuramente, scopriremo tutte le magagne che Otto Octavius ha architettato quand'era padrone del corpo di Peter Parker. Fermo restando che non sappiamo ancora cosa succederà a Superior Spider-man e allo stesso Parker, sarà qui importante capire se la presa del R.A.F.T. da parte di Octavius c'entra qualcosa con questo esercito di Spider-man oppure no e se, e qui siamo proprio nello spoiler ipotetico, il buon Peter ha escogitato una qualche serie di piano d'emergenza per ovviare a situazioni che potremmo definire come spinose...

Quel che abbiamo qui oggi sono solo tante silhouette di eroi che sembrano avere i poteri di Spider-man ma di cui ancora non sappiamo nulla, quindi le mie supposizioni potrebbero rivelarsi dei grandissimi buchi nell'acqua!

Un teaser da osservare con molta attenzione

Conoscendo la Marvel, sono sicuro che in questi giorni verranno svelati tutti i partecipanti a questa misteriosa riunione di Spider-man e, quando avremo l'immagine al completo, sono sicuro che saremo in grado di dare un giudizio più calzante su questo Every Single One. Sicuramente questa sarà una storia che vedremo dopo il primo ciclo di avventure presentato su Amazing Spider-man che, come abbiamo detto, si inserisce proprio mentre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la Sony Pictures porterà il secondo capitolo delle nuove avventure dedicate all'arrampicamuri raccontato dal regista Marc Webb (di cui potete ammirare il trailer italiano).

Una cosa però mi è chiara: non credo che avremo una seconda invasione di ragni come in Spider-Island, anche perché a quello ci ha già pensato Otto Octavius!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: