D-Frag, il fumetto ottiene un nuovo adattamento anime

E’ in arrivo un nuovo original anime DVD (OAD) per la serie D-Frag!.

Nuovo OAD in arrivo per la serie D-Frag! L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista Monthly Comic Alive magazine di casa Kadokawa, dove è stato specificato che il nuovo anime ispirato al fumetto di Tomoya Haruno uscirà insieme al nono volume della serie a fumetti originale, che sarà disponibile in Giappone il prossimo 22 Settembre 2014. Il nuovo AOD vedrà la partecipazione dei membri del cast che hanno partecipato alla realizzazione della serie originale, quindi troveremo Katsuyuki Konishi (Hetalia, Gurren Lagann) nel ruolo di Kenji Kazama, Kana Hanazawa (Coppelion, Guilty Crown) in quello di Roka Shibasaki, Shizuka Itou darà la voce al personaggio di Takao-buch? e Chiwa Saito sarà Chitose Karasuyama.

Inoltre, Mikako Takahashi interpreterà Sakura Mizukami, Emiri Kat? presterà la voce al personaggio di Noe Kazama, Ryoka Yuzuki sarà Takao's Mother e infine Jouji Nakata interpreterà Sean Konekone. Alla direzione del nuovo episodio – che sarà realizzato presso lo studio Brains Base - troveremo nuovamente Seiki Sugawara, mentre Kentarou Matsumoto riprenderà il suo ruolo di character designer e capo dell’animazione.

D-Frag!, trama e curiosità sulla serie

D-Frag anime

La prima puntata dell’adattamento anime della serie “D-Frag!” è stata trasmessa in Giappone a partire dal 6 Gennaio sul canale TV Tokyo. Il fumetto originale di Tomoya Haruno è un seinen umoristico pubblicato a partire dal 2008, e ruota intorno alle vicende vissute da Kazama Kenji, uno studente a cui piace credere (e far credere) di essere un delinquente, ma che in realtà non fa poi niente di così incredibile. La sua vita sembra destinata a prendere un'altra piega quando si imbatte in un gruppo di quattro ragazze (Chitose, Sakura, Minami e Roka), che si comportano a tutti gli effetti in modo "scandaloso". Il nostro giovane protagonista sarà dunque costretto suo malgrado a unirsi al loro club. Cosa ne sarà di lui?

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.