Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Brett Dalton è convinto "il meglio deve ancora venire"

Brett Dalton di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è ottimista ed è convinto che lo show di ABC è in crescita e che il meglio deve ancora venire.

Brett Dalton, attore che interpreta l'Agente Ward nella serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D., è veramente ottimista sul futuro dello show in onda che va in onda su ABC.

Dalton, durante una live chat su VH1, ha parlato apertamente di ciò che pensa sugli episodi già presentati della serie tv e sulle puntate di questa prima stagione che verranno trasmesse a partire dal 1 Aprile 2014.

Prima di anticipare alcuni dettagli sul futuro della serie, ha parlato del rapporto che c'è tra l'Agente May e Ward. Ha ribadito quanto è stato accennato dagli autori negli ultimi episodi: il rapporto tra i due agenti non si è mai basato su un sentimento od una grande passione, anzi è stata sempre una relazione abbastanza fredda, incondizionata. La loro storia segreta aveva un qualcosa di triste, completamente diversa da quella che si sta instaurando tra lo stesso Ward ed un altro personaggio della serie. Dalton ha consigliato di stare molto attenti a quello che si instaurato tra Skye ed il suo personaggio, poiché ci saranno degli sviluppi interessanti.

Il meglio arriverà grazie a Captain America: The Winter Soldier

marvel show

Dalton ha sottolineato che quello che più lo gratifica dello show è il coinvolgimento di numerose superstar nello show. Ha ricordato ai fan che, dopo la partecipazione di Jaimie Alexander e Bill Paxton, arriverà presto Patton Oswalt (cliccate qui per scoprire chi interpreterà). Questo significa solo una cosa: Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. è uno show importante proprio perché le superstar accettano ben volentieri di comparire! Brett Dalton è convinto:

"Il meglio deve ancora venire"

Gli eventi che vedremo nel finale della stagione, secondo l'attore, saranno quelli più interessanti ed emozionanti. Inoltre, ha accennato ad una scena molto difficile e che vedremo all'interno dell'episodio 18. Sarà una storia collegata al film Captain America 2 (The Winter Soldier), dove assisteremo ad alcuni eventi che cambieranno il mondo

Dunque aspettiamoci un episodio della serie televisiva legato al film di Capitan America. Ma questo noi l'avevamo capito già da tempo...


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.