Arrow serie tv, arrivano le Birds of Prey il gruppo di supereroine della Dc Comics

La serie tv Arrow si arricchisce con l'introduzione delle Birds of Prey, il gruppo di spietate supereroine della Dc Comics.

Il network The CW ha svelato attraverso una nuova clip il titolo del prossimo episodio della serie tv Arrow: sono in arrivo le Birds of Prey. In questo spot è possibile ammirare il ritorno di The Huntress, una ragazza violenta dal passato turbolento, costretta a pagare ancora per i peccati del padre criminale.

Oliver Queen, dopo l'arresto di Frank Bertinelli (interpretato da Jeffrey Nordling) è costretto ad alzare la guardia, poiché sa bene che Helena (Jessica De Gouw) potrebbe tornare in città da un momento all'altro. Solo una persona può aiutarlo nella gestione di una donna così scatenata e pronta a tutto: Sara Lance (Caity Lotz), meglio nota come The Canary. Cosa ne uscirà fuori dall'incontro tra i due personaggi femminili?

Il titolo della puntata è Birds of Prey, cioè richiama il nome del noto gruppo di supereroine della Dc Comics, ma non sembrano esserci le condizioni giuste per una pacifica convivenza tra Helena Bertinelli e Sara Lance. Forse porterà all'inizio di una futura intesa...

Un team di sole donne

birds of prey

Birds of Prey è una nota serie a fumetti che ha come protagonista principale l'eroina Oracolo, accompagnata dal suo gruppo speciale di sole donne. La formazione originale delle Birds of Prey aveva come sede Gotham City, ma negli anni hanno agito anche a Metropolis e poi a Platinum Flats (California).

In Arrow, purtroppo, non abbiamo Oracolo, cioè Barbara Gordon, un personaggio storico della Dc Comics, creato da Gardner Fox e Carmine Infantino nel lontano 1966 e che in tanti conoscono anche come Batgirl. Chi potrebbe prendere il suo ruolo nella serie tv ed affiancare The Canary e The Huntress nella formazione di un eventuale gruppo supereroistico? Tutti gli indizi portano all'informatica Felicity Smoak (interpretata da Emily Bett Rickards), ex dipendente delle Queen Industries con grandi abilità di hacker. Felicity ed Oracolo hanno in comune il ruolo di "consulente esterna" per i supereroi, per questo l'episodio di Arrow Birds of Prey potrebbe essere un primo tassello verso la formazione di un vero gruppo tra supereroine. Dopo aver visto l'esordio della Suicide Squad tutto è possibile!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.