Umwelt, Daisuke Igarashi pubblica un nuovo one-shot

Il mangaka Daisuke Igarashi torna con un nuovo one-shot.

Daisuke Igarashi, autore della famosa serie “Children of the Sea” e di molti altri lavori di successo, torna con un nuovo one-shot dal titolo "Umwelt". L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine dell’edizione di Maggio della rivista Afternoon magazine di casa Kodansha, dove è stato confermato che il nuovo fumetto one-shot sarà pubblicato sulla prossima edizione della rivista, in edicola a partire dal 24 Aprile 2014 in Giappone. Il titolo del nuovo lavoro ("Umwelt") non è altro che la parola tedesca che si traduce in “ambiente”.

Il nuovo fumetto sarà composto da 66 pagine, di cui alcune saranno a colori, ma purtroppo per il momento non sono stati forniti dettagli in merito alla sua trama. Ma detto questo, chi è esattamente Daisuke Igarashi? E quali sono le sue serie di maggior successo? Ecco alcune informazioni utili!

Daisuke Igarashi, le serie di successo


Daisuke Igarashi opere

Autore di moltissime serie a fumetti di successo, Daisuke Igarashi è noto anche nel nostro Paese grazie a serie come "Saru", disponibile grazie alla JPop, o come "Children of the Sea", che si è accaparrato il premio “Excellence Prize” nella divisione manga, in occasione dell'edizione del 2009 del Japan Media Arts Festival. Altre opere degne di nota realizzate da Daisuke Igarashi sono anche "Witches", pubblicato in Italia dalla Kappa Edizioni e premiato con l’“Excellence Prize” nel 2004, e “Little Forest”, serie che ha peraltro ottenuto anche un adattamento live action in uscita il 30 Agosto, live action che sarà suddiviso in due parti, ed al quale prenderà parte anche Ai Hashimoto, attrice che abbiamo già visto nell’adattamento live action della serie a fumetti “I'll Give It My All... Tomorrow” (di cui potete vedere un video all'inizio dell'articolo).

Detto ciò, per il momento non conosciamo altri dettagli in merito al nuovo one-shot ad opera di Daisuke Igarashi, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.