DareDevil serie tv, inizieranno a luglio le riprese del nuovo show Marvel-Netflix

Le riprese della serie televisiva DareDevil, prodotta da Marvel-Netflix, prenderanno il via a luglio nel cuore di New York City.

Le riprese della nuova serie tv DareDevil prenderanno il via durante l'estate! L'annuncio è stato rilasciato durante il PaleyFest 2014 direttamente da Jeph Loeb, il quale ha ricordato che lo show verrà girato nella città di New York.

Per il primo ciak di DareDevil bisognerà aspettare il mese di luglio, quando prenderà il via il mastodontico progetto targato Marvel-NetFlix che sarà composto da varie miniserie televisive che sfoceranno in un esplosivo show finale. Lo stesso Jeph Loeb ha confermato quale sarà l'ordine delle serie che verranno rilasciate:

"Dopo DareDevil arriverà la serie su Jessica Jones, dopo seguirà quella su Iron Fist ed infine ci sarà quella con protagonista Luke Cage. Il tutto culminerà in The Defenders".

I Marvel Studios e NetFlix stanno giocando d'azzardo, visto che non è assolutamente facile fare una programmazione così completa senza aspettare i risultati dei primi episodi. Il rischio è, in caso di insuccesso del solo DareDevil, quello di dover bloccare improvvisamente tutto il progetto. I personaggi scelti per le miniserie NetFlix non possono nemmeno garantire un bacino consistente di spettatori, visto che sono sempre supereroi secondari (ad eccezione del Diavolo Rosso), sconosciuti a coloro che si tengono a netta distanza dai comics. Dopotutto, sappiamo che in casa Marvel sono temerari e sanno bene come investire i risparmi in queste maxi operazioni costose ed innovative.

Sfide sempre più dure per i Marvel Studios

marvel

I Difensori dovranno convincere prima di tutto un pubblico di "estranei", per poi non lasciarsi sfuggire tutti i loro fan storici (i più critici in assoluto, ndr). Per adesso sappiamo che la serie tv DareDevil verrà rilasciata nel 2015, ma non sappiamo se le serie successive verranno rilasciate durante la stessa annata o "diluite" in un arco temporale più esteso.

Cresce la curiosità di conoscere chi interpreterà Matt Murdock, ma Jeph Loeb e tutta la produzione si stanno impegnando a non far trapelare alcuna notizia sul cast. Luglio è alle porte, sarà difficile nascondere il volto di DareDevil ancora a lungo!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.