X-Force il film, per Rob Liefeld il soggetto sarebbe già stato acquistato da Fox

Rob Liefeld è sicuro che dietro il progetto segreto Marvel della Fox si nasconde un film su X-Force. Secondo l'artista la Fox avrebbe già in mano il soggetto di questa pellicola.

Il fumettista Rob Liefeld si è scatenato via Twitter, parlando di un probabilissimo film su X-Force.

Rob, creatore di personaggi come Cable e Deadpool, ha rivelato che la Fox avrebbe fatto scrivere il soggetto per una pellicola su questo team di mutanti e l'avrebbe già pagato. E' quindi X-Force il progetto Marvel misterioso annunciato da Fox ed inserito nella famosa lista di film in arrivo (sono state addirittura svelate le date del rilascio di Fantastici Quattro 2 e Wolverine 3)?

Nell'elenco è stato inserito un film Marvel senza titolo, previsto per il 13 Luglio 2018. In molti hanno pensato ad un crossover tra gli stessi X-Men e i Fantastici Quattro, invece potrebbe riguardare un gruppo di eroi del tutto diverso. Liefeld, confermando che il soggetto è stato già acquistato da Fox, ha praticamente fatto intendere che il film sarà pronto nel giro di pochi anni. Conoscendo i tempi tecnici necessari per la realizzazione di una pellicola il 2018 sembrerebbe l'anno ideale per il rilascio di X-Force The Movie.

Se così fosse, allora anche l'esordio al cinema di personaggi come Cable e Deadpool non sarebbe più così lontano. Per confermare quanto detto, vi riportiamo la traduzione del tweet rilasciato dal fumettista:

"X-Force non è un rumour, il soggetto è stato completato, pagato da Fox. Eccellente. RT @CBR: Quale è il Mystery Marvel Movie della Fox?"

Un piccolo indizio in X-Men: Days of Future Past

x-force movie film fox

Le intenzioni da parte di Fox di iniziare a chiamare in causa l'X-Force ci sono tutte, visto che all'interno di X-Men: Days of Future Past (a partire dal 23 maggio 2014 nelle sale) fa la sua apparizione un personaggio come Warpath, uno dei membri storici della X-Force. Nella nuova pellicola ci viene mostrato come uno dei sopravvissuti in un futuro di guerre e devastazione, dove i mutanti sono vittima della caccia degli umani e delle sentinelle. Forse è arrivata l'ora di conoscere anche la sua versione presente!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.