Nemurine Tar? Arawaru!!, Akira Amano di Reborn! lancia un nuovo one-shot

Akira Amano di Reborn! torna con un nuovo one-shot!

Nuovo one-shot in arrivo per Akira Amano, autrice di serie di successo come “Tutor Hitman Reborn!” e molte altre ancora. L’annuncio in merito al nuovo progetto ad opera della fumettista sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista "Weekly Shonen Jump" di casa Shueisha, dove è stato confermato che il nuovo lavoro, intitolato "Nemurine Tar? Arawaru!!", uscirà il prossimo 7 Aprile 2014, e sarà composto da 54 pagine. Per il momento sappiamo ben poco in merito alla trama di questo nuovo one-shot.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che si tratterà della storia di una ragazza e delle avventure che si ritroverà a vivere dopo che, una notte, le compare una misteriosa figura durante un incubo. Improvvisamente la nostra protagonista si ritroverà ad essere un tutt’uno con questa strana figura. Come si evolverà la situazione?

Tutor Hitman Reborn!, curiosità sulla serie

Nemurine Taro Arawaru

Come dicevamo, una delle opere più famose realizzate da Akira Amano è senza dubbio la serie a fumetti "Tutor Hitman Reborn!". Lanciata in Giappone nel 2004 e portata in Italia prima dalla Planeta DeAgostini e poi dalla Star Comics, la storia segue le vicende vissute da un ragazzo di nome Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, il quale è stato scelto per diventare boss della mafia. La serie a fumetti è stata presto adattata in una versione animata, di cui potrete trovare un video all’inizio dell’articolo. Oltre allo sh?nen “Tutor Hitman Reborn!”, l’autrice ha inoltre realizzato molte altre serie di successo, come ?lDLIVE, pubblicato sull’applicazione per smartphone Jump Live di casa Shueisha.

Detto questo, non ci rimane a quest punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo one-shot in arrivo!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.