Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. serie tv, in End of the Beginning lo scontro finale con Deathlok

End of the Beginning sarà un episodio importantissimo per la serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Gli agenti saranno costretti a sfidare Deathlok per raggiungere il misterioso Chiaroveggente.

I Marvel Studios sono egoisti e vogliono rubare la scena a chiunque in tutti i campi. Mentre nelle sale cinematografiche il pubblico ha iniziato a divertirsi con l'ottimo Captain America: The Winter Soldier, in televisione si sta facendo notare la serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. che è in continua crescita qualitativa.

Il prossimo episodio della serie televisiva di ABC (episodio 1x16 intitolato End of the Beginning) sarà sicuramente avvincente, poiché riporterà in scena quel bel personaggio ribattezzato Deathlok, passato dai buoni ai cattivi, dai cattivi ai buoni e viceversa. Lo S.H.I.E.L.D. avvierà una caccia spietata a questo pericolosissimo cyborg che, episodio dopo episodio, cresce tecnologicamente diventando una vera e propria arma a distruzione di massa. Per la caccia a Deathlok, l'agente Coulson ed il suo gruppo dovranno servirsi di una montagna di guest stars legate alla nota organizzazione spionistica e militare internazionale.

E' stato rilasciato anche un video ufficiale per mostrare in anteprima alcune scene che anticipano l'epico scontro. Riusciranno i nostri eroi a fermare il mostro Deathlok (vittima della malvagità dell'enigmatico Chiaroveggente) ed a salvargli l'anima per riportarlo nei ranghi?

Chi ha già visto il nuovo film con protagonista Capitan America/Steve Rogers starà già impazzendo dalla voglia di piazzarsi di fronte alla tv, per godersi un episodio come End of the Beginning che vedrà in prima linea proprio lo S.H.I.E.L.D., in un momento sicuramente drammatico della sua storia (per capire di cosa stiamo parlando fiondatevi al cinema, ndr).

Chi è il Chiaroveggente? Un punto di svolta

Deathlok serie tv shield

Rivedremo in azione gli agenti Garrett (Bill Paxton) e Triplett, tornati ad aiutare il gruppo di Coulson nella lotta contro un avversario senza volto, noto negli Usa come Clairvoyant ed in grado di sconvolgere i piani dello S.H.I.E.L.D. e pilotare come burattini anche i personaggi più insospettabili. In questo contesto non affatto pacifico, i protagonisti dovranno gestire l'intromissione di Deathlok, chiamato a distruggere tutti gli indizi raccolti per identificare il Chiaroveggente. Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il 1 aprile 2014 su ABC Television Network.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.