Captain America: The Winter Soldier, i nuovi fumetti Marvel Italia con protagonista Steve Rogers

Panini Comics/Marvel Italia ha iniziato a rilasciare in fumetteria nuove pubblicazioni con protagonista Steve Rogers, il protagonista del nuovo film Captain America: The Winter Soldier.

Captain America: The Winter Soldier ha fatto il suo esordio nelle sale italiane e la maggior parte dei commenti sono positivi. L'ho trovato il miglior film dei Marvel Studios girato fino ad adesso, completo da tutti i punti di vista, divertente e ricco di scene d'azione spettacolari.

Andando in fumetteria potete trovare alcuni nuovi volumi rilasciati da Marvel Italia con protagonista la leggenda Steve Rogers. C'è materiale per tutti i gusti, adatto ad un pubblico di ogni età. Intelligentemente la casa editrice ha rilasciato Avengers Magazine Speciale Capitan America (Marvel Adventure 10), albo spillato che presenta con semplicità il personaggio da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941. In questo speciale dal grande formato, targato Panini Comics, sono presenti numerosi fumetti, poster e giochi che introdurranno i più giovani nel fantastico mondo della Casa delle Idee.

Marvel Universe # 22 è intitolato Capitan America La Leggenda Vivente (96 pagine a colori contenenti la miniserie Captain America: Living Legend). Al suo interno troverete un fumetto dipinto a quattro mani da Adi Granov (già visto su Iron Man: Extremis) e Agustin Alessio. La storia dell'albo guarda al passato, quando durante la Seconda Guerra Mondiale, Cap condusse una missione insieme ai Russi contro un laboratorio nazista sulle Alpi. L'eroe Marvel portò la vittoria a casa, ma oggi (nel presente) uno dei sopravvissuti dell'epoca è un astronauta che potrebbe trasformasi in qualcosa ancor più terrificate degli stessi Nazi!

Nick Fury, Bucky e Cap alla corte di Ed

fumetti marvel

Chi vuol andare sul sicuro può dare uno sguardo al volumone da 112 intitolato Capitan America Ed Brubaker Collection #3 (all'interno le storie originali Captain America #15/17, Captain America 65th Anniversary Special #1). Questo libro a fumetti fa parte della serie di gran successo firmata da Brubaker. Grazie a questa pubblicazione potrete leggere un'avventura che vede Cap e Bucky combattere al fianco del Sergente Fury e gli Howling Commandos durante la Seconda Guerra Mondiale. Gli eroi, schierati dietro le linee nemiche, dovranno ostacolare i piani del Teschio Rosso.

Vi ricordo di non perdere il nostro speciale I 5 fumetti da leggere prima di vedere il film Capitan America: The Winter Soldier, per scoprire quali sono le opere indispensabili da sfogliare prima di gustarvi il film Marvel dell'anno.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.