Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. serie tv, Amy Acker interpreta The Cellist

Amy Acker dopo Angel torna a lavorare con Whedon vestendo i panni di The Cellist nella serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

The Cellist è un personaggio che è stato menzionato nel film The Avengers, ma fino ad oggi i Marvel Studios non hanno avuto l'occasione di mostrarcelo "in carne ed ossa". Grazie alla serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., che continua a riempirsi di guest stars, conosceremo colei che ci è stata presentata come Audrey, l'ex ragazza dell'agente Coulson.

Per interpretare questo ruolo è stata ingaggiata Amy Acker, un'attrice statunitense nota per aver prestato il proprio volto a Winifred Burkle dalla seconda alla quinta stagione di Angel (serie televisiva legata all'universo di Buffy, ammazzavampiri creata da di Joss Whedon). L'esordio di Amy Acker in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è stato voluto sicuramente dallo stesso Whedon, che prima ha svelato l'esistenza del personaggio The Cellist nel suo The Avengers, poi ha cercato una persona fidata per dargli un aspetto concreto.

I Marvel Studios e ABC hanno già rilasciato la prima immagine ufficiale di Amy Acker nei panni di The Cellist (in italiano possiamo chiamarla anche la violoncellista, ma preferiamo conservare in nome originale). L'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo nuovo ruolo televisivo, affermando di gradire questo personaggio proprio per via del suo legame con Coulson, ma anche perché c'è una sorta di aura di mistero intorno a lei, essendo stata menzionata sia all'interno del film, sia nella serie tv. La Acker, ha lasciato intendere di essere una fan dello show televisivo di Abc, e di essersi sempre posta domande sull'identità di The Cellist, ma mai avrebbe pensato di essere chiamata per interpretare quel ruolo.

Gli amori immortali della Marvel

marvel serie tv

Ad averle annunciato l'ingaggio sarebbe stato Clark Gregg (Coulson) in persona, il quale le ha confidato di trovarla perfetta come sua ex fidanzata nello show.

Il rapporto tra Audrey e Phil non sarà subito così passionale, poiché non sarà facile per lei affrontare la resurrezione dell'agente che ha creduto morto a lungo dopo gli eventi di The Avengers. Lo S.H.I.E.L.D. avrà ancora una volta bisogno di lei e sarà divertente capire come reagiranno i due piccioncini nel trovarsi faccia a faccia ancora una volta.

Video: Easter Eggs dal film Avengers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.