Capitan America, Panini Comics pubblica la miniserie Hail Hydra e il Masterworks #3

Panini Comics, in occasione del film Captain America: The Winter Soldier, continua a sfornare nuovi fumetti con protagonista Steve Rogers: ad aprile arriveranno la miniserie Hail Hydra ed il Masterworks #3.

Capitan America è il padrone assoluto delle sale cinematografiche e delle edicole/fumetterie. Panini Comics, anche durante il mese di aprile 2014, provvederà a distribuire numerosi fumetti con protagonista Steve Rogers.

Chi ha apprezzato Captain America: The Winter Soldier avrà la possibilità di leggere le sue avventure in Avengers Deluxe Presenta 2, al cui interno sarà inserita la miniserie Capitan America: Hail Hydra!, realizzata da Jonathan Maberry, Tom Scioli, Phil Winslade, Kyle Hotz e Graham Nolan. Questo volumetto verrà pubblicato al momento giusto, poiché il gruppo criminale Hydra resta il nemico più influente della pellicola dei Marvel Studios. I suoi piani minacciano la sicurezza mondiale e sembra quasi impossibile fermarla. I tentacoli dell'Hydra sono ovunque e penetrano come spine dolorose nella storia dell'umanità, nella politica, nella scienza, addirittura nella magia e nella fede. L'inarrestabile mostro dalle numerose teste influenza il mondo e solo gli eroi puri come Capitan America possono frenare la sua avanzata.

Le origini di Capitan America

Capitan America: Hail Hydra!

Altro volume che verrà rilasciato prossimamente e che è assolutamente da recuperare è il Marvel Masterworks Capitan America # 3, un balenottero da 240 contenente uno dei cicli più importanti della vita editoriale del Capitano: ecco le storie disegnate da Jim Steranko (autore di Nick Fury Agent of S.H.I.E.L.D.). Al suo interno, tra le storie realizzate dalla premiata ditta Stan Lee e Jack Kirby, anche quella sulle origini del personaggio.

In Capitan America 45/Capitan America & Secret Avengers 11 Marvel Now! continuerà la saga scritta da Rick Remender e disegnata da John Romita Jr.. Questo albo spillato sarà disponibile anche con variant cover XX, dedicata ai 20 anni di pubblicazioni di Panini Comics. Infatti, per l'occasione, la casa editrice modenese ha chiesto a Riccardo Burchielli di interpretare una storica copertina realizzata da Ron Garney per il ciclo scritto anni fa da Mark Waid (è la cover stampata su Capitan America & Thor 47).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.