Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. serie tv, scelto Patrick Brennan per il ruolo di Blackout

Nella serie tv Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. cresce a dismisura il numero di guest star. La Marvel ha annunciato di aver scelto Patrick Brennan per interpretare il ruolo di Blackout.

Se vogliamo vedere il Marvel Universe prender forma in televisione ed al cinema, allora dobbiamo aspettarci una serie di grandi annunci quotidiani. La serie tv Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. non riposa un attimo ed è destinata ad accogliere tantissimi personaggi della Casa delle Idee, in particolare quelli che al cinema non avrebbero così tanto spazio.

L'ultimo ingaggio annunciato è stato quello di Patrick Brennan, che interpreterà il ruolo di Blackout! La Marvel Entertainment introdurrà nella saga televisiva Marcus Daniels e lo farà affidandosi ad un attore che si è distinto già inn pellicole come The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 e The Black Donnellys. Brennan debutterà all'interno del diciottesimo episodio di Marvel 's Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Providence, ma avrà un ruolo molto più importante nella puntata successiva. Insomma, la sua non sarà una passeggiata.

Blackout/Marcus Daniels è un personaggio storico, apparso per la prima volta nei fumetti nell'albo Nova #19, pubblicato nel 1976. Dopotutto la sua controparte televisiva avrà alcune differenze. Cambieranno in qualche modo i poteri di Blackout rispetto a quelli visti nei comics: avrà l'abilità di risucchiare l'energià intorno a lui dal nulla.

Chi è Blackout e quale il suo legame con The Cellist?

marvel agent

L'attore era stato contattato per partecipare allo show televisivo di ABC, anche per provarlo in altre parti. La produzione ci teneva tantissimo ad ingaggiarlo, per questo hanno aspettato un po' prima di offrirgli un ruolo così importante.

Inoltre, ha descritto quello che i produttori vogliono tirare fuori da un personaggio come Blackout:

"Questo tipo, Marcus Daniels, a.k.a. Blackout, era crollato nelle tenebre, la sua anima e ogni cosa a lui legata è rimasta avvolta nell'oscurità, fino all'arrivo del personaggio noto come The Cellist. La musica di questa è riuscita a riportarlo alla luce, penetrando nella sua anima, dandogli speranza ed un nuovo senso alla sua vita."

Chi è The Cellist? Noi di Comicsblog ve l'abbiamo svelato già...

Video: l'agente Coulson nel finale di The Avengers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.