Rw Edizioni uscite maggio 2015, annunciato il taglio dei prezzi e la distribuzione in edicola per alcune collane Dc Comics

Ha preso il via l'operazione Cut Price Forever! di Rw Edizoni. A sorpresa i prezzi di alcuni albi targati Dc Comics saranno ribassati. A partire da maggio i Giovani Titani costerà un euro di meno e arriveranno direttamente in edicola.

Rw Edizioni (tramite l'etichetta Lion) ha deciso di andare incontro ai propri lettori, permettendo loro di risparmiare qualcosa nell'acquisto di alcuni albi targati Dc Comics. Ha preso il via l'operazione ribattezzata Cut Price Forever!, che prenderà il via con l’esordio in edicola della nuova collana dedicata ai Giovani Titani.

A partire da maggio uscirà Giovani Titani/Cappuccio Rosso n.1 (che corrisponde a Giovani Titani n.24), albo che grazie all'operazione cut price andrà a costare 3,95 euro invece di 4,95 (come la precedente edizione distribuita nelle fumetterie).

La testata che esordirà in edicola ha un format molto interessante, poiché proporrà da una parte le avventure di un gruppo formato esclusivamente da giovani supereroi, dall'altra ci saranno i fuorilegge capitanati da Cappuccio Rosso. In un solo albo ci sarà la possibilità di conoscere due filosofie opposte di affrontare la vita e di sopravvivere in una società moderna dove il ruolo di buono e cattivo è sempre più confuso. Finalmente il vasto pubblico delle edicole potrà conoscere alcuni personaggi della Dc Comics che sono rimasti ingiustamente un po' troppo isolati.

Tagli dove meno te l'aspetti

giovani titani

La “spending review” per gli albi da edicola investirà altri mensili da edicola. Lo stesso destino di Giovani Titani toccherà al nuovissimo mensile Superman L'uomo d'acciaio (che esordirà a giugno a 3,95 euro), a Justice League 3000 (questa nuova serie sarà pubblicata a luglio). Justice League America n.8 subirà il taglio di prezzi, in attesa di conoscere quale serie prenderà il posto di Vibe e Katane, ormai giunte al termine. Anche una testata come Costantine sarà offerta ad un prezzo migliore, visto che molto presto sarà inserita nella fascia dei 3,95 euro.

Quella di Lion Comics è una vera rivoluzione commerciale, visto che raramente il prezzo degli albi in questo settore diminuisce. Inoltre, mai in Italia è stato possibile seguire le storie del Dc Universe così facilmente ed ad un prezzo accessibile a tutti.

Video: Teen Titans: Earth One annunciato da Dc Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.