M3 - Sono Kuroki Hagane, in arrivo l'adattamento a fumetti dell'anime

Dopo il primo video promozionale (che potete vedere qui), ecco che arriva la notizia di un adattamento a fumetti per la serie anime M3 - Sono Kuroki Hagane.

Il numero di maggio della rivista Monthly Comic Blade di Mag Garden ha annunciato che è stato dato il via libera all'adattamento a fumetti dell'anime M3 - Sono Kuroki Hagane della Stelight, diretto da Junichi Sato, scritto da Mari Okada e che vanta come character designer Shoji Kawamori di Macross. Le prime notizie trapelate sostengono che questo fumetto sarà disegnato da Kazuomi Minatogawa e l'anteprima dovrebbe fare la sua comparsa sul prossimo numero del magazine, quello in vendita dal 30 aprile 2014.

Storia di M3 - Sono Kuroki Hagane


M3 - Sono Kuroki Hagane

Andiamo a parlare un po' di M3 - Sono Kuroki Hagane. Per quanto riguarda la trama, il sito web dell'anime parla di un luogo distorto, nero, dove l'oscurità profonda ha inghiottito tutto e ha portato via tutto. Il nome di questo luogo è Avidya Zone. Strani essere si aggirano e assumono la forma stessa della disperazione e del caos che imperversano per l'umanità. Il nome di questi esseri è Imashime. Una spedizione viene incaricata di esaminare l'Avidya Zone nel tentativo di capire il perché essa consumi lo spirito degli umani. L'imminente crisi nel presente si interseca col destino nel passato: potranno otto ragazzi e ragazze affrontare insieme gli Imashime e riportare alla luce il futuro luminoso scomparso da quando è apparsa l'Avidya Zone?

La serie dovrebbe fare il suo debutto il 21 aprile, quindi una decina di giorni prima della premiere del fumetto. Il cast vocale sarà composto da Ayumu Murase (Heito Isaku); Kotori Koiwai (Sasame Izuriha); Misato Fukuen (Maamu Yuzuki); Sayuri Yahagi (Raika Kasumi); Tetsuya Kakihara (Minashi Maki); Tomoaki Maeno (Iwato Namito); Y?ko Hikasa (Emiru Hazaki); Yoshitsugu Matsuoka (Akashi Saginuma).

Come anticipato, alla regia di M3 - Sono Kuroki Hagane ci sarà Junichi Sato, già noto per Sailor Moon e Aria, la Satelight di Macross Frontier e Bodacious Space Pirates si occuperà della produzione e Maki Okada di Nagi no Asukara della sceneggiatura.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.