Inhuman #1 Preview, il fumetto che porterà la Marvel in una nuova era

La Marvel Comics entrerà in una nuova era grazie alla nuova serie Inhuman, della quale vi mostriamo alcune splendide tavole in anteprima.

E' arrivato nelle fumetterie statunitensi un albo che potrebbe segnare una svolta epocale nella Casa delle Idee. Marvel Comics ha lanciato Inhuman #1, il fumetto che segnerà l'inizio di una nuova era che potrebbe influenzare addirittura le pellicole dei Marvel Studios.

La casa editrice con Inhuman #1 è intenzionata a lanciare quello che si può definire come "il prossimo grande franchise Marvel". Grazie ad una semplice storia a fumetti si apriranno prospettive tutte nuove, che serviranno alla divisione cinematografica della Marvel ad introdurre nelle pellicole sempre più popolato da personaggi strani, non proprio mutanti, ma molto simili a quest'ultimi. La Phase 3 dei film dei Marvel Studios potrebbe prendere il via proprio in questo albo a fumetti scritto da Charles Soule e disegnato da uno spettacolare Joe Madureira.

Inhuman #1, che è stato rilasciato ufficialmente il 2 aprile 2014, non passerà assolutamente inosservato, poiché l'editore ha scelto tre artisti top per disegnare le sue variant cover: Humberto Ramos, J. Scott Campell e l'italiano Milo Manara.

Come mutanti, più dei mutanti

Inhuman #1 Preview

Stanno per nascere alcuni supereroi tutti nuovi nel Marvel Universe e sarà un vento di grande importanza, paragonabile forse all'esordio stesso degli Incredibili X-Men. La nascita di questi Inumani dipenderà da una "fuga di gas". Infatt, le nubi terrigene invaderanno il mondo, trasformando persone comuni in Inumani con incredibili poteri. Non tutti saranno pronti ad accogliere questa "specie" di superuomini e, probabilmente, prenderanno il via nuove guerre.

I Marvel Studio stanno aspettando con ansia questo nuovo evento fumettistico, poiché i diritti dei "mutanti" sono in mano alla Fox, perciò hanno bisogno di qualcosa di simile da introdurre nell'universo cinematografico. Dopotutto, dopo il finale del film Captain America: The Winter Soldier è stata mostrata una scena gustosissima, che vede protagonisti due celebri mutanti figli di Magneto. Come giustificheranno i loro poteri? Li spacceranno per Inumani?

Segue la nostra gallery con la Preview di Inhuman #1.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.