Arrow serie tv, Cassidy Alexa è Harley Quinn. Eccola al fianco della Suicide Squad

Nella puntata di Arrow dedicata alla Suicide Squad è comparso un personaggio interessante, noto soprattutto ai fan di Batman: Harley Quinn, interpretata da Cassidy Alexa. Eccovela in tutto il suo splendore!

Harley Quinn c'è e non si vede. La puntata della serie tv Arrow, dedicata all'esordio della Suicide Squad, ha lasciato l'amaro in bocca a tutti coloro che hanno intravisto una criminale molto nota, ma che è stata esclusa completamente dalla trama dell'episodio.

Finalmente Harley Quinn è stata mostrata in tutta la sua grazia e follia, in una foto di gruppo dove compare al fianco di quella bomba ad orologeria chiamata Suicide Squad. Il personaggio della Dc Comics, noto in particolare ai fan di Batman, ha fatto un piccolo cameo senza essere stato utilizzato ulteriormente. Non possiamo dirvi ancora se nella prossima stagione di Arrow gli autori avranno la possibilità di dedicarle un intero episodio, ma probabilmente inserire Harleen Frances Quinzel (spalla e compagna del Joker, nata nella serie animata di Batman) è stato un semplice escamotage per attirare l'attenzione dei lettori del Cavaliere Oscuro.

Questo "membro di riserva" della Suicide Squad è stato interpretato da Cassidy Alexa, una giovane attrice specializzata in danza e ginnastica aerobica. Talvolta, quando si vuole introdurre un personaggio noto in una serie tv tratta da un fumetto, si ricorre ad attori di un certo calibro (i Marvel Studios ne sanno qualcosa visti gli annunci continui sulle guest star inserite in Marvel's Agents of the S.H.I.E.L.D.). In questo caso abbiamo a che fare con una ragazza senza una grande esperienza cinematografica e televisiva e proprio per questo appare quasi scontato il suo non ritorno nello show.

Alexa ed il suo ruolo marginale

arrow harley

Dopotutto (vogliamo lasciare una piccola speranza agli appassionati del Batman Universe, ndr), Alexa ha quelle spiccate doti tecniche da sportiva che possono aiutarla a rappresentare il personaggio in maniera più esaustiva, quindi anche aldilà di un semplice scatto fotografico. Ben venga una puntata di Arrow dedicata alla giocherellona assassina creata da Paul Dini e Bruce Timm!

Nell'immagine che abbiamo pubblicato potete ammirare i seguenti personaggi/attori: John Diggle (David Ramsey), Shrapnel (Sean Maher), Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), Rowe, Alexa, Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson) e Bronze Tiger (Michael Jai White).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.