Shinjuku Swan, il film uscirà nella Primavera 2015

Nuovi interessanti dettagli in arrivo per l’adattamento live action ispirato al fumetto “Shinjuku Swan”.

Il film ispirato al fumetto “Shinjuku Swan”, ad opera di Ken Wakui, uscirà in Giappone nella Primavera del 2015. L’annuncio sarebbe stato lanciato nei giorni scorsi dalla Kodansha, che avrebbe rivelato anche interessanti dettagli in merito allo staff ed al cast che parteciperà alla realizzazione di questo progetto. Per quanto concerne il cast del live action, nel ruolo di Tatsuhiko troveremo Gou Ayano (Lupin III The Movie, Shiro Yuki Hime Satsujin Jiken, Gatchaman The Movie), mentre Yamashiro sarà interpretato da Takayuki Yamada (Monsterz, Mogura no Uta).

Il ruolo di Ageha è stato affidato a Erika Sawajiri, ed infine Yusuke Iseya vestirà i panni di Mako. Per quanto concerne lo staff del live action, conosciamo per il momento il nome del regista, ovvero il giapponese Sion Sono, autore di una lunga lista di film e opere di successo, fra cui "Why Don't You Play in Hell?" (Jigoku de naze warui), di cui trovate il video all'inizio dell'articolo.

Ma scopriamo adesso qualche dettaglio in più merito alla trama del nuovo live action in arrivo.

Shinjuku Swan, la trama della serie

Shinjuku Swan

Il live action ispirato al fumetto “Shinjuku Swan” (lanciato nel 2005 sulle pagine della rivista “Young Magazine”, e già adattato in una versione drama nel 2007), ruota intorno alle vicende vissute dal giovanissimo Tatsuhiko Shiratori, un diciannovenne che si ritrova senza lavoro e senza soldi, e che, un giorno, finisce per vagare nel quartiere a luci rosse di Tokyo, Kabukicho, dove incontra Mako, un uomo che lo recluta per farlo diventare un talent scout. La vita del nostro protagonista è adesso destinata a cambiare completamente, dedicandosi alla ricerca del solo Dio denaro, e nel continuo tentativo di difendersi dagli attacchi da parte dei suoi rivali e dei membri della spietata Yakuza.

Per il momento è tutto, e non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo live action in arrivo!

via | adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.