The Walking Dead il fumetto, ad aprile SaldaPress rilascerà il volume 19 In marcia verso la guerra

Il volume 19 italiano di The Walking Dead sarà rilasciato da SaldaPress ad aprile con il titolo In marcia verso la guerra.

E' un periodo triste per i fan della serie tv di The Walking Dead, poiché è arrivata la conclusione della sua quarta stagione. Dovranno attendere un bel po' prima di scoprire come proseguiranno le avventure del gruppo di sopravvissuti più sfortunato del mondo.

Una consolazione c'è ed è grandissima: rivolgersi alla carta stampata e leggersi la serie a fumetti originale di Robert Kirkman. In Italia è SaldaPress a pubblicare l'opera, che ha ben pensato di aggiungere alla serie di volumi aperiodici anche una collana mensile formato "Bonelli" dove proporre la ristampa integrale di questo capolavoro targato Image Comics.

Tramite il suo spazio Facebook la casa editrice ha da poco annunciato una nuova pubblicazione, che arriva proprio nel momento giusto, andando così a far tornare il sorriso a tutti coloro che si sentono abbandonati dalla serie tv. SaldaPress ha comunicato che nel mese di aprile rilascerà il tanto atteso The Walking Dead volume 19, intitolato In marcia verso la guerra. I lettori della serie horror, che seguono le vicende fumettistiche sin dall'esordio, saranno trascinati da Kirkman in un nuovo e strepitoso arco narrativo. I protagonisti della serie saranno presto chiamati a partecipare ad un conflitto senza precedenti e che avrà delle conseguenze imprevedibili.

Grandi cambiamenti in vista?

saldapress

Insomma, un numero imperdibile e che dimostra tutta la bravura dello sceneggiatore nel far proseguire una trama che comunque ha già dato il meglio di sé, esprimendo tutto lo spettacolo possibile. Non è facile trovare un fumetto così duraturo e qualitativamente costante, che cerca di essere realista nonostante la dose massiccia di fantasia necessaria per gestire un'apocalisse zombie.

Chiusa una stagione televisiva, se ne aspetta un'altra leggendo e rileggendo le storie di questo progetto che è entrato nella storia dei comics, conquistando record dopo record. Ricordiamo, inoltre, che SaldaPress pubblicherà ad aprile anche l'albo numero 18 della serie mensile, fumetto che si presenta con due grandi protagoniste disegnate sulla cover: Michonne in abiti civili) e la sua mitica katana.

Video: immagini da The Walking Dead 100

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.