Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., un episodio tra Deathlok e Captain America: The Winter Soldier

Nel prossimo episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. vedremo un Deathlok sempre più simile a quello dei fumetti, mentre nel finale ci dovrebbe essere un chiaro riferimento al film Captain America: The Winter Soldier.

Ci sarà tanta carne al fuoco nella prossima puntata di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., dove si parlerà non solo di un Deathlok, sempre più simile a quello dei fumetti, ma anche di Captain America: The Winter Soldier.

Nell'ultima immagine promozionale ufficiale rilasciata dalla Marvel, finalmente viene svelato il vero aspetto (potenziale) di Deathlok. Il personaggio, osservato attraverso i raggi x è identico a quello visto nei fumetti! Insomma, i fan che non hanno gradito la lenta trasformazione di questo cyborg e la sua nuova uniforme potranno stare tranquilli: sotto, sotto si nasconde il Deathlok che tutti conosciamo! Il poster pubblicitario è intitolato Deathlok Vs S.H.I.E.L.D., poiché ci sarà un duro scontro tra gli agenti e questo essere che il Chiaroveggente ha trasformato in un mostro senza coscienza.

Non è chiaro se alla fine dell'episodio il personaggio verrà sfigurato del tutto, rivelando il suo aspetto più celebre o se questa immagine promozionale è stata studiata solo per accontentare chi denunciava troppe differenze tra la fisionomia televisiva e quella fumettistica. Fra poche ore ne capiremo di più!

Tra fumetto e realtà

marvel agent

La notizia più interessante riguarda l'accostamento tra lo show televisivo di ABC e il film Captain America: The Winter Soldier. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, nella sequenza post-titoli di coda della puntata che verrà trasmessa martedì notte, ci sarà una scena legata al nuovo film di Capitan America. Probabilmente questa sequenza è stata aggiunta all'ultimo minuto per sponsorizzare il nuovo fenomeno dei Marvel Studios che ha già incassato 75 milioni di dollari al box office internazionale, mentre esordirà negli Usa solo il prossimo venerdì.

E' stata Maurissa Tancharoen, produttore esecutivo dello show, ad aver avvertito tramite Twitter i fan. Gli spettatori Usa avranno problemi a capire pienamente quello che verrà trasmesso, poiché chi ha già visto il film sa bene quale sarà il destino dello S.H.I.E.L.D..

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.