Monthly Fairy Tail, Hiro Mashima annuncia l'arrivo del nuovo magazine

Più Fairy Tail per tutti: il mangaka Hiro Mashima ha appena annunciato l'arrivo della nuova rivista Monthly Fairy Tail. Ma non solo: sta anche per arrivare la nuova serie Fairy Tail Zero!

C'è grande fermento nel mondo di Fairy Tail (no, Natsu non ha distrutto di nuovo una città). Il mangaka Hiro Mashima ha annunciato ufficialmente e con soddisfazione la nascita della nuova rivista chiamata Monthly Fairy Tail. Ogni singolo numero costerà non proprio pochissimo, siamo sui 2980 yen pari a circa 30 dollari o quasi 22 euro, ma c'è un perché di questo costo elevato: ogni volume includerà un DVD contenente gli episodi della serie anime televisiva Più Fairy Tailfour. E non finisce qui perché pare che arriverà anche una nuova serie provvisoriamente intitolata Fairy Tail Zero.

Le tante novità del mondo di Fairy Tail


Fairy Tail Zero Mavis

Dunque, ci sono parecchie novità che ci attendono nel mondo di Fairy Tail, bisogna solo attendere e vedere cosa arriverà anche qui da noi. Abbiamo già parlato dell'arrivo della rivista Monthly Fairy Tail, andiamo ora a vedere qualche dettaglio in più inerente la nuova serie Fairy Tail Zero, il cui titolo è però provvisorio. Lanciata dallo stesso Hiro Mashima sul nuovo magazine, Fairy Tail Zero si ripropone di narrarci la storia dell'origine segreta della gilda di Fairy Tail. E sarete felici di sapere che il protagonista della vicenda sarà niente meno che il primo Master, Mavis.

Diciamo che Hiro Mashima è un mangaka multitasking. Essendo che in realtà sta ancora pubblicando la serie principale di Fairy Tail sulla rivista Monthly Shonen Magazine come al solito (ricordiamo che da noi viene pubblicata da Star Comics), Mashima è ben consapevole del fatto che tutto ciò per lui significherà lavorare su due serie contemporaneamente e infatti avrebbe scherzosamente dichiarato: "Yeah, sto per andare all'Inferno".

Ma nel nuovo magazine Monthly Fairy Tail non ci sarà solamente il Dvd speciale e la nuova serie Fairy Tail Zero. Pare che su di esso troveranno mensilmente posto altre serie spin-off e one-shot realizzati da altri autori e Mashima stesso ha annunciato che una di esse riguarderà proprio il personaggio di Gray, uno dei più amati dai lettori. Inoltre nel magazine troverete poster, i profili dei personaggi e tanti altri contenuti inediti. E ricordatevi poi che la nuova serie anime televisiva di Fairy Tail inizierà il prossimo 5 aprile, mentre Mashima aveva già cominciato a pubblicare quattro one-shot di Fairy Tail in quattro differenti magazine. Certo che Mashima avrà bisogno di una cura ricostituente alla fine di quest'anno se continua con questo ritmo!

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.