Tartarughe Ninja, online il primo trailer italiano del film

Ero molto scettico circa la possibilità di poter rivedere una versione riveduta e corretta delle Tartarughe Ninja...ma guardando il trailer (completamente in italiano) del film, alcune delle mie perplessità si sono finalmente dipanate!

Da fan di vecchia data delle mitiche Tartarughe Ninja, posso dire che questo trailer mi ha lasciato davvero senza fiato: graficamente maestoso e ricco di azione e colpi di scena, il film sembra presentarsi a noi nel migliore dei modi e, se le promesse saranno mantenute al 100%, finalmente avremo la possibilità di vedere un lungometraggio sulle Tartarughe Ninja degno di questo franchise! A trent'anni di distanza dal primo fumetto realizzato da Kevin Eastman e Peter Laird per i Mirage Studios, le Teenage Mutant Ninja Turtles tornano sul grande schermo a distanza di sette anni da TMNT (ultimo capitolo cinematografico dedicato ai personaggi) e a ben 24 anni di distanza da Tartarughe Ninja alla riscossa, primo adattamento cinematografico del supergruppo mutante. Diretto da Jonathan Liebesman (regista de La Furia dei Titani), il film è stato prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay che, come alcuni di voi ricorderanno, si è occupata di produrre anche la saga cinematografica di Transformers. Ma chi sono gli attori protagonisti di questo Tartarughe Ninja? E com'è la trama generale del film?

Le Tartarughe Ninja diventano "dark"...

Tartarughe-Ninja-April-Poster

Le prime immagini del trailer ci mostrano un film dal taglio decisamente più maturo rispetto allo stesso TMNT del 2007 e, sin da subito, si ha la sensazione che il film abbia un taglio molto più drammatico e oscuro dei precedenti. Le tartarughe newyorkesi si muoveranno quindi in un contesto che non lascia spazio alla fantasia: il mondo ha bisogno di eroi e, stando al discorso che sentiamo durante il corso del trailer, alcuni individui hanno provato a crearli davvero questi eroi ottenendo, come risultato, le quattro Tartarughe Ninja protagoniste della pellicola! Graficamente, le Tartarughe Ninja sono davvero uno spettacolo per gli occhi e, come vedete, le sembianze (ma soprattutto le movenze) zoomorfe dei rettili umanizzati sono qui state curate sin nei minimi dettagli. A livello caratteriale, le Tartarughe Ninja sembrano qui rispecchiare le controparti originali: Michelangelo è il solito pazzo scatenato dalla battuta pronta, Raffaello sarà il combattente senza paura che tutti conosciamo, Donatello si occuperà di realizzare gadget e riparare attrezzature e Leonardo, come sempre, sarà il leader naturale del gruppo.

Ottima la scelta degli attori: Megan Fox (April O'Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Noel Fisher (Michelangelo), Danny Woodburn (Splinter), William Fichtner (Shredder) e Whoopi Goldberg (Bernadette Thompson) sono sicuramente in grado di offrire prestazioni più che eccellenti e, finalmente, avremo un film delle Tartarughe Ninja recitato come si deve! Non ci resta quindi che aspettare settembre per assistere alla prima di Tartarughe Ninja e, ve lo prometto, quando avremo informazioni sulla pellicola ve ne daremo subito conto!

Intanto godetevi il primo trailer di Tartarughe Ninja, tenendo bene a mente che non sarà un vero film sulle Tartarughe se non sentiremo, almeno una volta, la fatidica catch-phrase MONDO PIZZA!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.