Avengers: Age of Ultron, online un video con Capitan America!

I video rubati durante le riprese di un film sono sempre molto intriganti...soprattutto se i film in questione sono maxi-produzioni sui nostri supereroi preferiti! E indovinate un po' cosa è stato scovato dai ragazzi di Comic Book Resources?

Come potete vedere con i vostri occhi, in questo video abbiamo la possibilità di vedere Chris "Capitan America/Steve Rogers" Evans che fa sfoggio della suo nuovo costume durante le riprese di Avengers: Age of Ultron, secondo capitolo cinematografico dedicato al supergruppo marveliano! Sempre diretti da Joss Whedon, gli attori si sono spostati dall'Italia (erano ad Aosta fino a qualche giorno fa) a Seoul, in Sud Corea, dove il regista ha dichiarato di voler registrare alcune parti salienti della pellicola. Ad onor del vero, i ragazzi di Comic Book Resources hanno prima trovato alcune immagini di Evans (riportate da Earth Prime Weekly su Twitter) e, successivamente, hanno postato il video di cui sopra dal canale Youtube di DiamondHeadSquirtz. Una cosa abbastanza social, quindi, che dimostra come le notizie possano circolare in un lampo grazie ai vari social network e servizi web che circolano per la rete! Ma parliamo di questo nuovo costume di Capitan America e di questa intrigante ripresa...

Capitan America...camionista con stile!

Avengers-Age-Of-Ultron-Capitan-America-First-Look-Filming-South-Korea

Come potete vedere, prima che Chris Evans possa indossare la maschera che copre il suo viso, l'attore si prepara (sia fisicamente che psicologicamente) alla parte che sta per recitare e, quando tutti sono pronti, uno degli addetti ai lavori stringe il laccio che si trova sotto al mento del costume di Capitan America. Un costume che, da queste riprese, non riesco a scorgere molto bene ma che, nei colori e nelle forme, mi sembra leggermente diverso da quello visto sia in The Avengers e sia in Capitan America: The Winter Soldier. Andiamo quindi ad analizzarlo con calma, cercando di capire cosa ha di diverso questo nuovo costume dai vecchi merletti indossati dal Evans nei precedenti capitoli dove abbiamo visto il Cap in azione. Innanzitutto il corpetto, qui molto più solido e definito, è colorato di un blu leggermente più sporco rispetto al brillantissimo e curatissimo costume di The Avengers che, se confrontato a questo, appare decisamente più povero e scarno. Appaino qui le spalline e il bianco, quasi assente nei vecchi costumi, qui sembra riproposto in maniera più saggia. Cambiano anche i guanti e i pantaloni anche se, purtroppo per voi, il sottoscritto è abbastanza miope...ovvero, non riesco proprio a vedere nel dettaglio quali sono i cambiamenti apportati nella nuova versione dei guanti e dei pantaloni, quindi non so proprio come fare a descriverveli al meglio!

Le riprese sono invece molto standard, e vedono il Cap impegnato nel classico inseguimento di un nemico X su di un camion. La scena sembra svolgersi così: prima il Cap sarà sopra il camion in movimento e poi, per raggiungere il retro del mezzo, questo si calerà appendendosi al portellone. Le riprese continuano, e si vede che il Cap rischierà di cadere quando, dall'interno del camion, una persona aprirà il portellone lasciando appeso il povero Evans ad una sola delle ante posteriori del mezzo! Una scena adrenalinica, quindi, dove avremo il nostro amato Capitan America impegnato in un'azione che dovrebbe lasciarci tutti con il fiato sospeso...

Che ne pensate quindi di queste prime riprese di Avengers: Age of Ultron e del nuovo costume di Capitan America? Voglio sentire il vostro parere in merito, forza!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: