Futs? no Joshik?sei ga Locodol Yattemita, promo video e dettagli sul cast dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie di animazione Futs? no Joshik?sei ga Locodol Yattemita (Normal High School Girls Tried Being Local Idols).

Nei giorni scorsi, in occasione dell’AnimeJapan 2014, è stato trasmesso un video promozionale per la serie di animazione Futs? no Joshik?sei ga Locodol Yattemita (Normal High School Girls Tried Being Local Idols), serie ispirata al fumetto di genere umoristico Yonkoma, lanciato in Giappone sulle pagine della rivista Manga 4-Koma Palette magazine, a partire dal 2011. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, a prendere parte alla realizzazione di questo progetto, che vedrà la direzione di Munenori Nawa e sarà realizzato presso lo Studio Feel, vi sarà Asami Shimoda (Infinite Stratos 2, The IDOLM@STER) nel ruolo di Saori Nishifukai.

Inori Minase sarà Mirai Nazukari, e Maya Yoshioka (Girls und Panzer, Yu-Gi-Oh! 5D's) presterà la voce al personaggio di Yui Mikazuki. La doppiatrice Miku It? presterà inoltre la voce al personaggio di Nanako Usami, mentre Sachika Misawa presterà la voce al personaggio di Yukari Kohinata.

Ma detto questo, ecco quale sarà la trama di questa nuova serie anime in arrivo a Luglio sui canali TBS e BS-TBS.

Futs? no Joshik?sei ga Locodol Yattemita, la trama della serie

Normal High School Girls Tried Being Local Idols

Come dicevamo, quella che sarà presto adattata in versione anime è una serie umoristica, che vede protagoniste le giovani Nanako e Yukari Kohinata, due ragazze che riescono a diventare delle idol nel loro Paese, dove sono conosciute come le “Nagarekawa Girls”. Nanako è una studentessa del liceo, mentre Yukari ha un anno in più di lei, è bellissima ed apparentemente intelligente, ma in realtà, sotto sotto, non brilla esattamente per il suo intelletto.

A prima vista la trama sembrerebbe alquanto debole, detto questo, non ci rimane comunque che attendere l’uscita dell’anime per poter giudicare!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.