Crows Gaiden - Katagiri Ken Monogatari, nuova miniserie per Hiroshi Takahashi

E' stato svelato il titolo della nuova miniserie di Hiroshi Takahashi: diamo il benvenuto a Crows Gaiden - Katagiri Ken Monogatari. Nel video potete vedere una delle OST del film Crows Zero, prequel dello shonen Crows.

Vi ricordate che qualche tempo fa avevamo annunciato il ritorno di Hiroshi Takahashi e di una nuova, misteriosa miniserie? Sì, proprio quell'Hiroshi Takahashi famoso per aver dato vita a opere come Crows e Worst. Ebbene, adesso il numero di maggio della rivista Monthly Shonen Champion ha finalmente annunciato (anche se sarebbe più corretto dire che annuncerà, visto che la rivista uscirà ufficialmente venerdì prossimo) che il titolo di questa miniserie sarà Crows Gaiden - Katagiri Ken Monogatari. Al momento non è dato sapere nulla sulla trama, si sa solo che dovrebbe uscire sul numero di giugno del magazine, quello in uscità il 2 maggio 2014.

Storia di Crows


Crows Gaiden - Katagiri Ken Monogatari

Tutto ha origine con Crows, shonen action/comedy scritto e disegnato da Hiroshi Takahashi. La sua pubblicazione era cominciata nel 1990 sulla rivista Gekkan Shounen Champion di Akita Shoten e in totale questa prima serie si compone di 26 tankobon. Dico prima serie perché poi a questa ne sono seguite parecchie altre: Crows Gaiden (storia principale), Crows Gaiden - Linda Linda (spin-off), Crows Zero (spin-off), Crows Zero II - Suzuran x Houen (prequel), Kuzu!! - Another Crows: Kuzugami Tatsuo (spin-off), Sono Go no Crows (sequel), Suzuran Danshi Koukou Nyuugaku Annai (spin-off) e Worst (sequel).

La serie non è arrivata nei paesi del Nord America, ma vanta diversi adattamenti anime: Crows ha infatti alle sue spalle un OAV contenente due episodi e risalente al 1994, Koukou Butouden Crows. Esistono poi i film Crows Zero, Crows Zero II e Crows Explode, quest'ultimo realizzato in 3D e che dovrebbe vedere la luce in Giappone il 12 aprile. In aggiunta, per celebrare l'uscita del terzo live-action, ecco che il film otterrà uno speciale capitolo bonus sul 19esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Champion in uscita il 10 aprile.

La trama dell'originale Crows racconta la storia di Bouya Harumichi, un nuovo studente appena trasferitosi alla scuola superiore maschile Suzuran, un posto che raccoglie solamente i peggiori delinquenti. A causa del gran numero di cattivi soggetti che frequentano l'istituto, odiati dalle persone per le loro divise che li rendono simili a corvi, ecco che la scuola è anche conosciuta col nomignolo di Crows High School. Harumichi stesso è un combattente molto forte, ma ha anche una personalità assai irresponsabile. Come si adatterà in questo nuovo ambiente dove tutti sono dei delinquenti?

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.