Arrow serie tv, Deathstroke la leggenda dei fumetti si mostra in televisione

Nella serie tv Arrow finalmente vedremo Slade operare come Deathstroke, il leggendario assassino della Dc Comics pronto a tutto per diventare uno dei cattivi più spietati della televisione.

Ci hanno fatto attendere tantissimo, lasciando chiari indizi un po' ovunque, ma finalmente gli autori della serie tv Arrow si sono decisi a far scendere in campo il crudele Deathstroke.

Per adesso abbiamo conosciuto solo Slade Wilson (interpretato da un bravo Manu Bennett), il compagno di sventure di Oliver Queen trasformato in un folle criminale in cerca di vendetta. Accecato dall'odio, sta facendo di tutto per sfogare la sua ira contro il supereroe di Starling City, orchestrando un piano un piano di terrorismo psicologico (e non solo) nei confronti dell'ex-amico. Nell'episodio della seconda stagione dello show televisivo (puntata intitolata Streets of Fire) Slade si mostrerà così come tutti i suo fan hanno sempre sognato! La sua mente non è affatto confusa dal "Mirakuru" che gli ha donato strabilianti poteri, anzi sembra controllare egregiamente il siero miracoloso. Adesso che ha tra le mani Thea Queen, sorella di Oliver, la sua vendetta è giunta ad un punto di svolta! E' necessario prepararsi al peggio, poiché la serie Arrow non conosce buonismi...

La sfida più dura di Slade

arrow tv

Volete conoscere meglio questo personaggio? Rw Lion ha da poco rilasciato una serie di volumi che lo riguardano da molto vicino: in DC Edge N.13 è stato inserito il Deathstroke vol.3: Problemi in famiglia, opera che contiene gli albi della serie originale Usa di Deathstroke che vanno dal 15 al 20. Le storie inserite sono state realizzate da Justin Jordan, Edgar Salazar, Scott Hanna e rappresentano l'epica conclusione di una delle saghe più importanti con Deathstroke protagonista. Anche Slade ha grandi problemi che emergono dal suo passato, infatti un'oscura presenza è riemersa in cerca di vendetta. Forse esiste chi potrà mettere al tappeto per sempre il leggendario assassino, trasformato dagli autori di Arrow nella più grande nemesi di Freccia Verde.

Ricordiamo che Deathstroke, conosciuto anche come Deathstroke the Terminator, ha fatto il suo esordio sulle pagine di New Teen Titans n. 2 del dicembre 1980, creato dai mitici Marv Wolfman e George Pérez. In realtà è nato come nato come avversario dei Teen Titans, ma ben presto un po' tutti gli eroi hanno dovuto subire la sua ondata di follia e cattiveria.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.