Cosplay, Rola diventa Sailor Moon in un video

Sailor Moon interpretata da Rola in un cosplay? Mai nella vita avrei potuto credere che questa cosa potesse accadere e, se fossi morta, mi starei rivoltando nella tomba! Nessuno più di me ama i cosplay di Sailor Moon: insomma lei è da sempre una delle mie guerriere preferite. Stupendo il vestito alla marinaretta, semplice da creare ma per nulla facile da indossare dato che ci vuole un certo fisico! Attenzione alla cura dei dettagli, sia per quanto riguarda la "bacchetta" per la trasformazione, che ai gioielli posti rigorosamente nei capelli fatti a codini della dolce Sailor.

Indimenticabili le serate a guardare in tv le avventure di Sailor Moon, ovviamente insieme a tutte la altre combattenti, ognuna con un carattere ben definito e poteri differenti per ognuna. Rola, però, non si può proprio vedere: credo di non trovar sopportabile nè il fatto che canticchi, men che meno il suo pessimo vizio di gonfiare la bocca a palloncino pensando di essere kawaii.

Ero così lieta di sapere che è in vista una nuova animazione, ad opera della Toei Animation: la notizia è stata data pochissime settimane fa e io già saltavo come un giovane fauno per tutta la casa tanto che, la serie è prevista a brevissimo, ossia a luglio 2014. Date un occhio qui, per visionare anche la nuova grafica per le giovani guerriere.

Inutile ricordarvi la trama

dato che anche i sassi conoscono Usagi Tsukino, ossia la dolce e svampita Bunny, protagonista della serie, principessa della luna e ovviamente lead role come Sailor Moon.

Torno a ripetere che se c'è una donna che nulla ha a che vedere con l'innocenza di Bunny, questa è proprio Rola che sì, fa la svampita ma di certo non si avvicina neppure lontanamente all'eroina del classico cartone animato.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.